Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Van3ssa »

Ho finito Patrick Melrose e devo dire che mi sarei aspettata di più... Le puntate non hanno molto mordente, anche se devo sottolineare che B. Cumberbatch è davvero bravo! :cuore:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da silvia88 »

Van3ssa ha scritto: devo sottolineare che B. Cumberbatch è davvero bravo! :cuore:
Chissà perché, mi immaginavo un commento del genere da parte tua! :D :P
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

ho cominciato 911 per ora si non male, ma nulla di particolare, vedremo poi

ma soprattutto ho scoperto angie tribeca!!! mi sono innamorata alla prima puntata!! e' gia' candidata ad essere una delle mie serie preferite :D :D
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Van3ssa »

silvia88 ha scritto:Chissà perché, mi immaginavo un commento del genere da parte tua! :D :P
:pirl:
Eh, anche io ho un sogno erotico :lol:

A parte gli scherzi e a parte il fatto che mi smuove l'ormone :P penso davvero che sia un bravissimo attore... Il suo Hamlet mi ha stregata! :love:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Van3ssa »

Vista la puntatona finale di Sens8... e non vedevo l'ora! :cuore:

Probabilmente avrei avuto bisogno di un riassunto perchè mi ricordavo ben poco degli intrighi delle serie precedenti... e così la puntata mi è servita più che altro a ricordarmi quanto ho amato i personaggi e quanto mi mancheranno! :P
Unica pecca del finale: troppo poco Lito :lol:


Nel frattempo ho finito la seconda de La casa di carta ed è entrata ufficialmente nell'olimpo delle mie serie preferite!!! :love:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Greta1987 »

Io devo ancora vederla!
pensavo di farlo questo we e invece ci siamo intrippati con la seconda stagione di Daredevil e niente, non riusciamo a interromperla.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

la casa di carta l'ho amata subito anche io e non son riuscita a farmela durare un po', invece di vedere entrambe le serie subito

ho cominciato 666 park avenue, vediamo se ingrana. e' un ricettacolo di attori di altre serie!!! in pratica non seguo la trama perche' penso ah questo era in e.r. questo in lost questa in desperate housewives questo in brothers and sisters, questo in izombie.. :D :D :D

ho cominciato apb, se non altro originale, spero non diventi noioso

finita la 4a di arrested development, ma proprio ho fatto fatica. non mi ha mai entusiasmato, ma sta serie continuava a fare avanti e indietro col tempo e sembrava sempre di aver visto la puntata

ho finito anche la 4a di mom

e finito fresh off the boat, carino, devo vedere se ci sono altre serie in giro
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Sunflower »

Ho continuato a guardare The Fall anche se non è il mio genere perché le prime puntate mi parevano ben fatte.
Ora sono alla terza stagione e già da un bel po' si sente che la sceneggiatura si sta arrotolando su se stessa, sta come prendendo tempo in attesa che agli sceneggiatoti venga qualche idea su come fare a proseguire la vicenda.
Gillian Anderson è sempre bravissima, anche se ogni tanto mi irrita il suo modo di parlare lentissimo, come se ogni singola parola dovesse esserle tirata fuori con le tenaglie.
Jamie Dornan invece secondo me sta bene nella parte sia per tutte le scene senza maglietta che deve girare :P sia soprattutto perché fare il serial killer non richiede di manifestare un range ampio di emozioni per cui la sua monoespressione va bene.
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Shyntae »

Jamie Dornan in OUAT mi piaciucchiava quasi, non era malaccio, ma dopo le sfumature :roll: Davvero un cane di attore...

Io ora sto guardando con enorme ritardo la seconda stagione di Jessica Jones, le prime puntate proprio meh meh meh, ora un po' meglio, ma comunque mi manca tanto Tennant :sniff: Rivoglio i fasti del primo Daredevil poi, altroché...
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

sto continuando e li ho praticamente finiti, tutti i nuovi episodi delle commedie che guardavo (new girl, mom, tbbt, modern family ecc)

i nuovi gia' citati non e' che mi acchiappino molti (911, 666 park avenue, apb..) anche angie tribeca (sono alla 3a serie) si mi piace perche' demenziale, ma poi da vedere stufa un po'. 4 blocks manco mi ricordo di che parla

di nuovo ho guardato mac giver, che direi abbandonero' decisamente
making a murder, che potrebbe essere interessante, ma e' un documentario, non e' una serie, quindi mollero' pure quello
ho cominciato safe, non mi pare male, c'e' Michael C. Hall
slasher, in pratica e' un horror a puntate, si guarda bene, ma mi auguro che non sia tutto scontato come sembra gia dalla prima puntata..
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Van3ssa »

ste ha scritto:non mi pare male, c'e' Michael C. Hall
:cuore:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

si l'ho aggiunto dopo..mi sembrava un particolare degno di nota :mrgreen: :mrgreen:

ho finito altre serie 'storiche' e continuo quelle che mi piacciono di meno

di nuovo ho cominciato 'the mist' tratto da qualcosa di stephen king, ma per ora non mi dice nulla
e jane the virgin che mi entusiasma pure questo poco, sembrava facesse ridere, ma poi ste commedie a tema sudamericano sono sempre tristi per me..
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Sunflower »

Ieri sera abbiamo finito The Fall ed è stata una liberazione :roll:
Ci tenevo ad arrivare sino alla fine (ero ferma ai Soprano e a Mad Men, per me - che posso tranquillamente non accendere la tv per giorni - settimane? - è stato un evento ricominciare a guardare una serie) ma da tantissime puntate non ne potevo più, si sentiva che gli sceneggiatori non sapevano dove sbattere la testa...
Alla fine l'hanno chiusa con botte da orbi per tutti.
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Van3ssa »

ste ha scritto:mi sembrava un particolare degno di nota :mrgreen: :mrgreen:
:ponpon:

Ho incominciato Lucifer... Il personaggio mi piace e anche l'idea, ma mi sembra molto una di quelle serie a "puntate/casi", ma forse è un po' troppo presto per dirlo.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Shyntae »

Lo è, però Tom ha fatto un ottimo lavoro :)
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi