Le Erbe di Janas - Elisir ristrutturante e nutriente

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Le Erbe di Janas - Elisir ristrutturante e nutriente

Messaggio da Van3ssa »

Le Erbe di Janas - Elisir ristrutturante e nutriente
Per capelli sfibrati e con doppie punte

Immagine

Testato a 7 metalli pesanti (antimonio, arsenico, cadmio, cromo, cobalto, mercurio, piombo).
Nickel tested.

INCI:
Immagine EQUISETUM ARVENSE EXTRACT*
Immagine ISOSTEARYL LACTATE**
Immagine CYNARA SCOLYMUS EXTRACT*
Immagine ACHILLEA MILLEFOLIUM EXTRACT*
Immagine CUCUMIS MELO EXTRACT*
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*

*Ingredienti da agricoltura biologica
**Ingredienti di origine vegetale

Cruelty free & Vegan

Quantità: 10 ml
Prezzo: 7,90 €♥ SCELTI PER TE ♥le erbe di janas é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione le erbe di janas su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Le Erbe di Janas - Elisir ristrutturante e nutriente

Messaggio da Van3ssa »

Shyntae ha scritto:Prezzi da furto.
silvia88 ha scritto:Infatti a quanto pare in molti si sono lamentati dei prezzi eccessivi di questa nuova linea. La risposta, sulla pagina fb Le Erbe di Janas, è stata questa:
Buongiorno a tutti,
con questo post volevamo chiarire la situazione che si è venuta a creare con il lancio della nuova linea cosmetica.
Quando ho iniziato a pensare a questo progetto il mio unico pensiero è stata la Qualità delle materie prime e delle formulazioni, cercando di creare un prodotto diverso da quelli che si trovano attualmente sul mercato. Per questo ho deciso che all'interno non ci sarebbe stata Acqua ma solo Estratti funzionali, che non sarebbero stati estratti industriali o di sintesi e che avrei selezionato personalmente tutte le materie prime, raccogliendo le piante in prima persona, nel rispetto assoluto per le Piante, cambiando continuamente luogo di raccolta. Tutto ciò per creare un prodotto dalle proprietà ancora più concentrate e di qualità, questo però non ci da proprio la possibilità di avere dei prezzi bassi. Le maschere hanno più del 70% di estratti...
Forse la mia scelta può non essere condivisibile ma non ho mai e poi mai pensato a dei prodotti per un Elité perché è proprio fuori dal mio modo di pensare (anche se sono scelte aziendali che non critico). Sono partita da zero con Janas cercando di mettere sempre la qualità dei prodotti e del servizio al primo posto ed è anche grazie a tutti quelli che hanno apprezzato ciò che ho fatto fino ad ora che ho potuto creare questa linea.
Ripeto, non ho voluto creare dei prodotti per pochi, ma per tutti e vi spiego perchè:
I nostri Prodotti sono dei veri e propri Trattamenti Fitoterapici, un nostro shampoo non è un semplice detergente da applicare e risciacquare in un attimo, ma è un concentrato di principi attivi da tenere in posa. I nostri prodotti si acquistano in momenti particolari, quando i capelli hanno bisogno del giusto nutrimento, e si possono alternare ad altri prodotti utilizzati quotidianamente. In una settimana si può fare una detersione normale e una nostra applicazione fitoterapica. Lo stesso discorso, ovviamente, vale per tutto il resto della gamma.
Capisco, visto il momento che stiamo attarversando, che certi prezzi possano sembrare alti, ma essendo tutti prodotti molto concentrati potranno essere diluiti garantendo una durata maggiore.
Come sempre i vostri commenti costruttivi vengono tenuti molto in considerazione infatti creeremo prestissimo un'altra grammatura così da avere più scelta e anche le mini-size, per le quali purtroppo non è arrivato per tempo il packaging per il lancio della linea, ma arriveranno presto ;-)
La cosa che sicuramente ci interessa di più è che sappiate che ci dispiace molto che tante di voi abbiano il problema di non poter provare i nostri prodotti e per questo abbiamo deciso di mettere tutta la linea scontata del 20% per un breve periodo così che possiate provarla e beneficiarne e solo dopo decidere se veramente ne vale la pena e nel caso criticare la mia scelta ;-)
Logicamente chi ci ha dato fiducia a scatola vuota e ha fatto l'ordine in questo fine settimana verrà contattato e potrà decidere se avere un buono sconto o il rimborso del 20% del suo ordine.
Spero possiate apprezzare.
Apprezzo che abbiano spiegato il perché di prezzi così alti, poi ovviamente ognuno ne trarrà le proprie considerazioni ed opinioni (per quanto mi riguarda, ad esempio, non credo che acquisterò questi prodotti).
Pier ha scritto:
silvia88 ha scritto:Apprezzo che abbiano spiegato il perché di prezzi così alti
Anche io apprezzo ma avrei apprezzato di più se lo avessero detto fin da subito, forti delle proprie idee, piuttosto che dopo, per rispondere alle critiche (della serie, se tutto tace, va bene così...).
Shyntae ha scritto:Onestamente per il momento non credo comprerò nulla. Forse se le recensioni saranno così mirabolanti da giustificare un prezzo così alto magari concederò una chance in futuro, ma per il momento sono molto scettica; Janas ha sempre avuto prezzi leggermente più alti della media e non sempre ho trovato fossero giustificati (Es. banalissimo il prezzo esorbitante della ghassoul).

Per il resto concordo con Pier.
Sunflower ha scritto:Nemmeno io li prenderò, troppo troppo cari, anche scontati.
Peccato però perché hanno ingredienti particolari che mi sarebbe piaciuto provare :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi