Nivea - Sotto la Doccia - Struccante viso&occhi

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Nivea - Sotto la Doccia - Struccante viso&occhi

Messaggio da Van3ssa »

Nivea - Sotto la Doccia - Struccante viso&occhi pelli normali

Immagine

INCI
Immagine AQUA
Immagine ISODODECANE
Immagine GLYCERIN
Immagine ISOPROPYL PALMITATE
Immagine TAPIOCA STARCH
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine POLOXAMER 124
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine GLYCERYL GLUCOSIDE
Immagine SODIUM POLYACRYLATE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine POLYGLYCERYL-3 METHYLGLUCOSE DISTEARATE
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine PIROCTONE OLAMINE
Immagine LINALOOL
Immagine LIMONENE
Immagine ALPHA-ISOMETHYL IONONE
Immagine CITRONELLOL
Immagine GERANIOL
Immagine PARFUM

PAO: 12 M

Quantità: 150 ml
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Nivea - Sotto la Doccia - Struccante viso&occhi

Messaggio da Van3ssa »

Giuliettebi ha scritto: :shock:

Devo dire che per gli standard di questa marca ci sono veramente pochissimi rossi! Pensare che quando ho visto la pubblicità mi aspettavo un inci strapieno di rossi!
Choirgirl*Girl ha scritto:Sarei curiosa davvero di sapere se supera la prova mascara... il cruccio di ogni donna nel momento dello strucco.
Giuliettebi ha scritto:Alla fine non ho resistito e l'ho comprato :) per ora l'ho utilizzato solo una volta però posso dire che a me piace! Quando l'ho utilizzata ero truccata con primer, correttore eco bio , fondo mineral, cipria, un velo di fard e mascara (non eco perché sto terminando dei rimasugli); lo struccante ha tolto tutto senza lasciare aloni neri intorno agli occhi :) lascia la pelle morbida e ha un profumo molto delicato. Non mi ha dato problemi di bruciore agli occhi nonostante i miei siano un po' capricciosi. Ho visto che esiste anche la versione per pelli sensibili, però non ho controllato l'inci :spad:
silviamorello99 ha scritto:Certo che la nivea ha avuto una trovata pubblicitaria impressionante! Dopo tutto basterebbe portarsi un qualunque latte detergente sotto la doccia e risciacquare, non ha nulla di specifico! Comunque non mi fido di quei rossi, non credo che lo comprerò :mrgreen:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi