Lavera - Hair - Shampoo sensitiv mandorla bio & amamelide

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Lavera - Hair - Shampoo sensitiv mandorla bio & amamelide

Messaggio da Van3ssa »

Lavera - Hair - Shampoo sensitiv mandorla bio & amamelide bio

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine SODIUM COCO-SULFATE
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine BETAINE
Immagine MARIS SAL (SEA SALT)
Immagine ALCOHOL*
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS SEED EXTRACT*
Immagine HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF EXTRACT*
Immagine MACADAMIA TERNIFOLIA SEED EXTRACT*
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT EXTRACT*
Immagine GLYCYRRHIZA GLABRA ROOT EXTRACT*
Immagine ORYZA SATIVA EXTRACT*
Immagine TRITICUM VULGARE GERM EXTRACT*
Immagine AVENA SATIVA STRAW EXTRACT*
Immagine GLYCINE SOJA GERM EXTRACT*
Immagine SODIUM PCA
Immagine SODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine DISODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine SODIUM PHYTATE
Immagine FRAGRANCE (PARFUM)
Immagine LINALOOL**
Immagine LIMONENE**
Immagine CITRONELLOL**

*Da agricoltura biologica certificata
**Da oli essenziali naturali

Quantità: 200 ml
Prezzo: 6,20 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Lavera - Hair - Shampoo sensitiv mandorla bio & amamelid

Messaggio da Van3ssa »

exitplanetdust ha scritto:Oggi l'ho usato per la prima volta.
Rispetto agli svelto/solepiatti a cui ero abituato, è liquidissimo e "inconsistente". Se una persona vuole usare questo shampoo per passare all'ecobio, sicuramente subirà un trauma. Perché l'impressione è che non lavi proprio. Eppure a capelli asciutti l'effetto è piacevole, sia su cute, sia su capelli. La cute sembra davvero stare meglio, non è per niente secca e irritata come spesso mi capita con altri shampoo. I capelli sono leggeri e appaiono puliti. Insomma, mi sembra una valida scelta se si ha bisogno di riequilibrare la cute, e comunque penso sia una buona opzione da alternare ad un prodotto più lavante.
gruenwald ha scritto:trovo che questo shampoo abbia un profumo buonissimo :cuore:
francesca92 ha scritto:io con questo mi sono trovata veramente bene!!
lo diluisco sempre, non fa schiuma, ma deterge benissimo!
Bertha Mason ha scritto:Ne ho quasi finita una confezione e mi sono trovata bene: infatti ne ho comprata un'altra ;)
Lo diluisco per fargli fare un po' di schiuma, altrimenti non riesco a stenderlo bene sulla cute..
Non brucia sul cuoio capelluto, cosa che facevano gli shampoo usati prima (non eco-bio però). Non ho risolto completamente i problemi di desquamazione della cute, ma ha aiutato molto! Lo alterno comunque ad altri shampoo eco-bio..
mistica ha scritto:Uso questo shampoo diluito e trovo che lavi piuttosto bene, mi lascia i capelli morbidi (li ho secchi) e ha un profumo buoonissimooo :cuore:
Inoltre è abbastanza adatto per il mio cuoio capelluto moolto molto delicato (soffro di dermatite :cry: ): per i primi dui giorni non ho prurito ma dal terzo ricomincia.. :sbong: Per adesso è comunque lo shampoo con cui mi trovo meglio, lo alterno al biopha per capelli secchi e mi danno dei buoni risultati! :)
Martasweet ha scritto:Avendo problemi di prurito e secchezza della cute, ho comprato questo shampoo...il profumo è davvero buono :cuore: il problema sembra essersi attenuato anche se, essendo estate, il sudore non aiuta a far passare il problema :spad:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi