Delídea Bio - Mela & Bambù - Gel detergente viso purificante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Delídea Bio - Mela & Bambù - Gel detergente viso purificante

Messaggio da Van3ssa »

Delídea Bio - Mela & Bambù - Gel detergente viso purificante

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine AMMONIUM LAURYL SULFATE
Immagine CITRUS LIMONUM FRUIT WATER*
Immagine COCO-GLUCOSIDE
Immagine DEHYDROXANTHAN GUM
Immagine PYRUS MALUS FRUIT WATER
Immagine PHYLLOSTACHYS BAMBUSOIDES LEAF EXTRACT*
Immagine HYDROLYZED MORINGA OLEIFERA SEED EXTRACT
Immagine BETAINE
Immagine CHONDRUS CRISPUS EXTRACT
Immagine LACTIC ACID
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine PARFUM**

*Da agricoltura biologica
**Da oli essenziali naturali

PAO: 12M

Quantità: 200 ml
Prezzo: 6,95 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Delídea Bio - Mela & Bambù - Gel detergente viso purific

Messaggio da Van3ssa »

silvia88 ha scritto:Mi piace! Pulisce bene la pelle (risulta proprio purificata) e lascia una bella sensazione di freschezza.
Profumino di mela verde molto piacevole :)
Turchina82 ha scritto:Ciao, ieri girovagando per un'Acqua e Sapone lo ho preso per la schiena del mio boy. Considerando che era abituato cose molto più schifide e aggressive (nonchè costose!!!! :x ) spero gli vada bene. Cercherò di ricordarmi di venire qui a recensire magari dopo qualche settimana di utilizzo.
Baci!

Edit
Non mi ricordavo di aver promesso di passare a recensire...ma ora lo faccio!
Il flacone è durato circa 2 mesi (ho avuto la richiesta di rifornimento la scorsa settimana), il boy non si è lamentato anzi secondo me la situazione schiena è sotto controllo nonostante l'alimentazione (la sua) non proprio cristallina e le abbondanti sudate in palestra, sulle quali la discussione è aperta.
Prodotto promosso su tutti i fronti. Composizione (prima di tutto), reperibilità, funzionalità (nel senso che funge), rapporto qualità-quantità/prezzo.(prima utilizzava lo schifoso Lutsine Bactopur che costava circa 3 volte tanto e durava circa 2/3).
Lo ricomprerò al 100%.
Bia ha scritto:Acquistato la scorsa primavera, il PAO è scaduto o quasi e non l'ho ancora terminato. Non mi piace.
Il profumo di mela verde è buono (anche se poi schiumando cambia un po' in peggio), ma la schiuma non mi soddisfa: la trovo un po' inconsistente e troppo liquida, scomoda da usare per lavarsi il viso.
Effetti purificanti non ne ho visti, ma non l'ho usato con continuità.
MariaCherishCherries ha scritto:Lo sto usando da un po' e lo sto trovando davvero un ottimo prodotto! Ne basta una mezza 'pompettata' e lava bene tutto il viso, sgrassando il giusto; l'odore non mi piace, mi ricorda quello di un vecchio antibiotico che prendevo da piccola, ma a parte questo è un prodotto valido secondo me! :D
Allie_5 ha scritto:Buon prodotto: lava molto bene la pelle del viso (purificata ma ancora morbida, non tira) e il profumo è buono (anche se mi sta stufando un po'...), sa proprio di mela verde. Per lavarsi basta davvero pochissimo prodotto... infatti lo uso tutte le sere da 6 mesi abbondanti e ce n'è ancora :shock: proprio grazie alla sua consistenza gellosa :)
ruby ha scritto:A me sta piacendo questo prodotto, deterge senza seccare anche usandolo più volte al giorno :) .
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
juliet331
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 18 marzo, 2021 14:25

Re: Delídea Bio - Mela & Bambù - Gel detergente viso purificante

Messaggio da juliet331 »

Purtroppo non mi è piaciuto granché! Il profumo di mela è davvero forte e dopo ogni utilizzo mi ha lasciata con la pelle che tirava un poco. Probabilmente ho sbagliato io, avendo la pelle tendente al secco. In ogni caso CONSIGLIO assolutamente di dosarne POCHISSIMO sulla mano, se se ne preleva anche solo una dose giusta trovo che sia difficile da sciacquare.
Rispondi