Sensuré - Salviette intime econaturali

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Sensuré - Salviette intime econaturali

Messaggio da Van3ssa »

Sensuré - Salviette intime econaturali
Biodegradabili
pH 4.5

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE
Immagine SODIUM COCOAMPHODIACETATE
Immagine SODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine DISODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine PARFUM
Immagine BENZOIC ACID
Immagine OLEA EUROPAEA OIL*
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT*
Immagine MELISSA OFFICINALIS EXTRACT*
Immagine CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT*
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN

*Prodotto di origine biologica

Formula Biologica Ecocertificata

PAO: 6 mesi

Quantità: 20 salviettine biodegradabili
Prezzo: 1,90 €
Dove: Oviesse
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Sensuré - Salviette intime econaturali

Messaggio da Van3ssa »

fiabetta ha scritto:Il profumino è spettacolare, vedremo come sono all'uso.
doretta30 ha scritto:Acquistate oggi da A&S in vista del prossimo viaggio! L'inci è rimasto invariato ma... nuovo packaging e inoltre nuovo materiale! Infatti non sono più in cotone ma in viscosa 100% biodebradabile e si possono tranquillamente gettare nel WC (così c'è scritto sulla confezione)! Sono certificate ICEA e le ho pagate 1,75 €... :) in seguito vi farò sapere anche come mi sono trovata!
P.s.: non so se fosse così anche prima, ma c'è scritto che anche la confezione esterna è biodegradabile!
paola_p ha scritto:Io le adoro, le porto sempre il borsa con me :)
io le trovo anche alla coop ad un prezzo leggermente più alto (credo che si aggirino sui 2 euro...)
doretta30 ha scritto:Sono una frana... Alla fine mi sono sempre dimenticata di recensirle, nonostante le abbia comprate e ricomprate diverse volte :spad: comunque mi piacciono molto e di più di quelle Fria, sia per il fatto che sono un po' più imbevute di prodotto, sia per il profumo (ci sento il the verde), sia per il packaging... Infatti in queste, anche dopo diverso tempo che le ho nella borsa, la linguetta regge e me le tiene belle chiuse, mentre invece in quelle Fria puntualmente si stacca del tutto e si seccano :grrr: non mi hanno mai creato bruciori o pruriti e le uso anche per le mani quando non posso lavarmele e me le sento sporche, sono molto comode da portare in giro!
trebisonda ha scritto:Prese in offerta alla Conad due al prezzo di una, 1,50 :)
rosengarten ha scritto:Le ho viste un paio di giorni fa da Tigotà, in offerta a € 0,99. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi