Neve Cosmetics - Gli Arcobaleni - Palette gli elegantissimi

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Neve Cosmetics - Gli Arcobaleni - Palette gli elegantissimi

Messaggio da Van3ssa »

Neve Cosmetics - Gli Arcobaleni - Palette gli elegantissimi
10 ombretti pressati dai colori neutri e versatili

Immagine

INCI:
Immagine TALC
Immagine MICA
Immagine TITANIUM DIOXIDE (MICRO)
or Immagine TITANIUM DIOXIDE (NANO)
Immagine SILICA
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE
Immagine LAUROYL LYSINE
Immagine ZINC STEARATE
Immagine CETEARYL ETHYLHEXANOATE
Immagine CAPRYLYL GLYCOL
Immagine ALUMINUM HYDROXIDE
Immagine RETINYL PALMITATE
Immagine TOCOPHERYL ACETATE

May contain (+/-):
Immagine CI 77491
Immagine CI 77492
Immagine CI 77499

Vegan

Prezzo: 26,80 €♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Neve Cosmetics - Gli Arcobaleni - Palette gli elegantiss

Messaggio da Van3ssa »

p.sawyer82 ha scritto:ho resistito alla naked (più e più volte...)...ho resistito alla au naturel...ho resistito a tutte le palette di "nude" di questo mondo pur essendo i colori che più amo...ma a questa non ho potuto resistere...ce l'ho da qualche giorno e l'ho usata sabato per un trucco favoloso :love: è MERAVIGLIOSA!
Hikari ha scritto:Ce l'ho. La mia prima palette comprata (non regalata) e fortemente voluta.
Ieri sera l'ho provata per la prima volta: una volta tornata a casa, orrore, il marrone aveva formato una riga tra palpebra mobile e osso dell'orbita (mi sono spiegata?)
>_________<

C'è da dire che io non uso né ho mai usato primer: metto il correttore stick anche sulla palpebra ed è sempre bastato. Questi sono i primi ombretti ecobio che compro :(
... stamattina le ho dato un'altra chance con un trucco più scuro e marcato, è la prova del nove e spero di sbagliarmi, perché cacchio ha bei colori che uso per tutto (ombretti, blush, illuminante e counturing!), se non reggessero ci rimarrei malissimo :(

Edit
La Elegantissimi ha colori perfetti per la mia pelle, quindi domani provo a mettere semplicemente la crema viso, niente correttore, e fare un trucco, vediamo come va.

Comunque, pensavo che il rosa pescato (non ricordo il nome) fosse più marcato, ma in realtà usato come blush non è che si veda tanto... peccato :/

... per chiunque sia indecisa coi colori: stanno veramente bene a tutte. A parte, secondo me, chi ha la pelle nera XD ma questo è abbastanza pacifico...
Luna ha scritto:Il mio ragazzo mi ha fatto la sorpresa e me l'ha ordinata di nascosto :lol:

Non vedo l'ora di metterci le mani sopra :twisted:

Edit
Mi è arrivata!!!! Mamma mia è bellissimissima!!!

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
VEO ha scritto:Io ho fatto un bel trucco serale con bianco e nero :love: Adoro questa palette!
Mariposa299 ha scritto:Questa palette è bellissima: colori scriventi, portabili... gli ombretti sono setosissimi!!
ktt87 ha scritto:Mi è stata regalata :D :D :D :D !!!!devo dire anch'io che è bellissima però sulle mediterranee come me le sfumature dei fari marroni si apprezzano poco
jordan ha scritto:Allora, siete riuscite ad accaparrarvela? :D io me la sono autoregalata a Natale, non pensavo avrei mai comprato una di queste palette perchè al massimo mi piacevano due colori su dieci, gli altri non li avrei mai usati...ma gli "Elegantissimi" sono proprio i miei colori! Sono tutti ombretti molto scriventi, io li stendo coi pennelli da mineral perchè con quelli a spugnetta prendo sempre troppo colore. Poi mi piacciono perchè sono molto versatili: Etoile è un illuminante per tutto il viso, anche per fare il contouring; Butterfly una base ombretto perfetta, in pratica un correttore; Espresso e Black Ship sono eyeliner intensissimi, e Espresso lo uso anche per le sopracciglia. Unica cosa, al posto di tutti quei marrone (o anche del bianco opaco, Coco) avrei messo un pesca neutro da usare anche come blush, e forse un grigio per lo smoking. Poi sì che sarebbe stata perfetta e non avrei avuto bisogno di altro! :D
Ma questa palette è come le altre, con le cialdine che si possono staccare? Sul sito di Neve dice di sì...io non ci ho neanche provato, ho paura di rovinare gli ombretti :?
Floh ha scritto:Ciao Jordan :)
Sì, questa palette me la sono autoregalata pure io per Natale! E' stupenda, anche se io con il pennello di Neve (eyebuki) non mi trovo benissimo, i colori sono molto più scriventi se uso il polpastrello!
Ti confermo che le cialdine puoi rimuoverle tranquillamente senza aver paura di rovinare gli ombretti! E' sufficiente inserire qualcosa di sottile e piatto (io ad esempio uso una vecchia limetta per le unghie) e fare leva. Vedrai che si staccano facilmente! Spero di essere stata chiara :)

Io ho un dubbio sulla durata di questa palette: c'è scritto 6 mesi :( Voi come vi comportate a riguardo? Non la userete più scaduti i 6 mesi?
mgb ha scritto:
Floh ha scritto: Io ho un dubbio sulla durata di questa palette: c'è scritto 6 mesi :( Voi come vi comportate a riguardo? Non la userete più scaduti i 6 mesi?
A meno che non mi faccia cadere la gli occhi per terra, credo che continuerò ad usare la palette anche dopo la scadenza. Considera che l'ho comprata per Natale e alcuni ombretti sono ancora immacolati.
Mariangel95 ha scritto:L'ho acquistata da poco e i colori sono bellissimi. È bella grande e gli ombretti colorano bene. La consiglio!
Shyntae ha scritto:Ce l'ho da un paio d'anni. All'inizio mi piaceva molto, perché i colori sono molto belli, scrivono abbastanza, le cialde sono grandi quindi durano un'infinità. Ora però onestamente la ritengo almeno in parte uno spreco di soldi: già dopo un sei mesi gli ombretti si erano fatti molto più polverosi, motivo per cui reggono una mezza giornata sì, ma oltre vanno tutti nella piega e addirittura a fine giornata pare che ci si sia truccate la piega e basta, quasi :| Per questo motivo io la uso davvero poco: è raro stia fuori soltanto mezza giornata, e non è che posso rifarmi l'intero trucco occhi in giro.
L'unico colore veramente meraviglioso è black sheep, che è un nero puro scurissimo stupendo da usare come eyeliner ed è un po' meno polveroso degli altri, che pure da questo punto di vista sono un po' vari (alcuni sono davvero polverosissimi, altri meno, ma comunque sfarinano tutti).

Diciamo che è una palette carina da avere se ci si vuole truccare esclusivamente con i toni del marrone e del nude e non si ha nulla del genere, quindi al prezzo che ha alla fin fine si può fare; già però se si dovessero comprare gli ombretti singoli io troverei molto meglio prendere i Nabla o comunque un'altra marca, perché quanto a resa in giro c'è di meglio. Non sono ombretti orribili o inutilizzabili, ma anche con la base la durata è davvero un nì. Forse con una primer siliconico le cose andrebbero meglio, ma a quel punto...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi