Biopha Nature - Shampoo capelli normali

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Biopha Nature - Shampoo capelli normali

Messaggio da Van3ssa »

Biopha Nature - Shampoo capelli normali

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*
Immagine AMMONIUM LAURYL SULFATE
Immagine C10-18 TRIGLYCERIDES
Immagine GLYCERIN
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine HORDEUM VULGARE STEAM WATER*
Immagine SESAMUM INDICUM SEED OIL*
Immagine SODIUM PCA
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine CHONDRUS CRISPUS EXTRACT
Immagine XANTHAN GUM
Immagine PARFUM
Immagine CITRIC ACID
Immagine BENZOIC ACID
Immagine GLUCOSE
Immagine TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE
Immagine SODIUM HYDROXIDE
Immagine LIMONENE

*Ingredienti prodotti da agricoltura biologica
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Biopha Nature - Shampoo capelli normali

Messaggio da Van3ssa »

rosa85 ha scritto:io ho provato ad usarlo, e sinceramente per i miei capelli grassi è stata una delusione, non lava a fondo come ho letto nelle recensioni, però forse è che io ho i capelli grassi, infatti lo sta usando mia mamma che ha i capelli secchi e si trova benissimo, addirittura non usa più neanche il balsamo! cmq ottimo profumo e ottimo inci. Da consigliare a chi ha i capelli secchi!!! :D :D :D
Lúthien Tinúviel ha scritto:Inizialmente non mi piaceva, non sapevo usarlo benissimo e lo diluivo male.
Poi è successo qualcosa ed è stato amore...capelli morbidissimi, lucidi...bella schiuma e seppur molto lavante non aggrediva i capelli.
Lascia una bella sensazione di pulito sul cuoio capelluto
Sunflower ha scritto:Anch'io lo adoro!
Di solito lo uso in combinazione con il Biopha per capelli secchi: quello per capelli normali lo adopero quando ho i capelli un po' "sporchetti": lava a fondo senza effetto rebound e lascia un buon profumo... adoro questa marca!
Choirgirl*Girl ha scritto:E' amore! :cuore:

Provato oggi per la prima volta, dopo aver finito lo shampoo Omia all'Aloe. C'è una netta differenza già sin dall'ultimo lavaggio: con questo sento i capelli già puliti e "compatti", sensazione che resta anche dopo l'asciugatura. I capelli sono pulitissimi e ultramorbidi!

Approvato! Spero solo di ritrovarlo da A&S :clap:
Giusy San ha scritto:Preso ieri all'emisfero, l'unico posto dove lo posso trovare. Beh...... :love: sembra una crema belle fluida per i capelli. Basta poco sempre diluito....mi sono lavata i capelli dopo pranzo e sono morbidissimi e puliti! Lo alterno a quello dell'Ombia Botanica per capelli grassi e vi farò sapere di più man mano col tempo! Per ora promosso!!! *_*
Choirgirl*Girl ha scritto:Io le reputo di gran lunga migliore agli Omia, che pure diluiti e ben schiumosi lasciavano il capello "pesante" (a dire il vero ho provato solo il fisio-shampoo all'Aloe). Invece per il Biopha riconfermo il mio amore, dopo tanti lavaggi: capelli morbidissimi e leggeri per 3, 4 giorni!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi