Crazy Rumors - A la Mode - Banana split lip balm

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Crazy Rumors - A la Mode - Banana split lip balm

Messaggio da Van3ssa »

Crazy Rumors - A la Mode - Banana split lip balm
100% natural lip balm
With moisturizing shea butter

INCI:
Immagine EXTRA VIRGIN OLIVE OIL*
Immagine MACADAMIA SEED OIL
Immagine SHEA BUTTER*
Immagine CANDELILLA WAX
Immagine SOY WAX
Immagine JOJOBA OIL
Immagine CARNAUBA WAX
Immagine NATURAL FLAVORS AND/OR PURE ESSENTIALS OILS*
Immagine VITAMIN E
Immagine ROSEMARY LEAF EXTRACT
& Immagine NATURAL STEVIA

*Organic

Cruelty free & vegan

Quantità: 4,25 gr
Prezzo: 4,19 €
Dove: online

Made with love in the USA
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Crazy Rumors - A la Mode - Banana split lip balm

Messaggio da Van3ssa »

Shyntae ha scritto:Mi è piaciuto molto, idrata bene ed il profumo è tanto delicato che non mi ha stufata (come invece in genere mi capita). Il problema è sempre che non regge benissimo al caldo, è diventato un po' granuloso con l'estate, ma meno degli altri che ho provato di questa marca. Penso proprio che prima o poi lo riacquisterò, anche se è un po' caro :)
Sunflower ha scritto: :love:
Ogni volta che devo fare un ordine li guardo con desiderio...
Posso chiederti se il profumo e il sapore sono persistenti?
Concordo sul prezzo, diciamo che però da quando ci sono marche che hanno avuto il coraggio di mettere in vendita matitoni, rossetti etc. contenenti 2,5 gr di prodotto sono un po' meno critica verso questi burrocacao :)...
Shyntae ha scritto:Non tanto, ma non vanno neanche via immediatamente :) Io li apprezzo anche per questo, sono gradevoli sia come odore che come sapore. Questo in particolare come dicevo è delicato, sa di banana ma senza quella nota stucchevole che tanti altri prodotti dal profumo dolce (per me) hanno.
Secondo me sono davvero prodotti validi comunque questi burri della Crazy Rumors :) Sono i miei preferiti, dopo i lavera ormai fuori produzione (quelli nuovi ancora non li ho provati).
poison_ivy ha scritto:provato! mi piace!
in generale, tutti i crazy rumors provati (spiced chai, red velvet, banana split, mint chocolate, pear&peppermint, candy corn) mi sono piaciuti, anche se ho notato piccole differenze tra loro come intensità dell'odore e consistenza.
peccato per la reperibilità... :(
silvia88 ha scritto:Il prezzo è sicuramente un po' sopra la media (il fatto che siano prodotti in USA penso influisca), ma tutto sommato ne vale la pena: io per ora ne ho provato uno e mi sta durando un sacco, ne basta poco per idratare bene e a lungo.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi