Bionova - Struccante occhi delicato

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Bionova - Struccante occhi delicato

Messaggio da Van3ssa »

Bionova - Struccante occhi delicato
Aloe e rosa alpina
Per detergere e rimuovere il trucco da occhi, viso e labbra, in modo estremamente delicato

Immagine

Nichel tested.

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*
Immagine GLYCERIN
Immagine CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE
Immagine BUDDLEJA DAVIDII EXTRACT*
Immagine RHODODENDRON FERRUGINEUM EXTRACT*
Immagine XANTHAN GUM
Immagine LACTIC ACID
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE

*Ingredienti biologici

Tabella di Ecobio-Qualità:
Ingredienti
totale di origine naturale: 99%
*biologici su totale certificabili: 100%
*biologici su totale: 10%

Certificazioni: VeganOK e CCPB

PAO: 12M

Quantità: 200 ml
Prezzo: circa 6,00 €
Dove: Ipercoop
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Bionova - Struccante occhi delicato

Messaggio da Van3ssa »

beckysaw ha scritto:Ciao ragazze, io lo sto usando e strucca bene secondo me.
Allie_5 ha scritto:Ottimo struccante, delicato ma efficace :)
eleh2o ha scritto:Che carino! Ma dove si trova?
Lidia ha scritto:Dove si trova? qui se si ha la fortuna di abitare nel posto giusto.
Turchina82 ha scritto:Ciao! Preso ieri e già utilizzato :P
Ho gli occhi sensibili, mi ero trovata bene con il Delidea Bio ma questo costava un po' di meno e comunque ero senza.
Funziona (= toglie tutto il trucco senza strofinare), non irrita, è un prodotto più acquoso che cremoso, buon profumo.
Mi riservo di dare una recensione completa fra un mesetto di utilizzo (ammesso di ricordarmene)

Comperato all'ipercoop di Vigonza (PD), pagato 6,04 €.

Ciao!
doretta30 ha scritto:Ho terminato questo struccante occhi e mi è piaciuto tantissimo! l'ho trovato davvero simile, se non uguale a quello di Delidea, ma anche a quello di Avril. E' un prodotto proprio acquoso, quindi non unge, cosa che apprezzo molto... ma soprattutto strucca benissimo! Ci tengo a precisare che io utilizzo, per gli occhi, prodotti make-up tradizionali (non ecobio) e talvolta anche water proof (soprattutto l'eye-liner) e questo struccante mi rimuoveva tutto alla perfezione, mascara compreso. Non brucia e non arreca nessun fastidio, nemmeno se si imbeve un po' troppo il dischetto di cotone. L'odore è inesistente praticamente. Insomma, super promosso, se mi ricapitasse l'occasione lo ricomprerei. Probabilmente, per una questione di reperibilità, acquisterò di nuovo quello Delidea, ma sono due prodotti sovrapponibili secondo me!
claretta ha scritto:Io ho finito ieri sera il delidea: per me non strucca... mi trovo meglio con quelli con componente oleosa, trovo sciolgano con delicatezza senza bisogno di strofinare. Grazie per averlo paragonato, eviterò di comprarlo :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi