Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

ho finito la prima serie di dirk gently..continuando a non capirci nulla :D :D :D comunque carino, ora comincero' la seconda serie (ma non e' che sia cosi' complicato, solo che ci sono viaggi nel tempo e gente che spunta a muzzo e l'ho guardato in un lungo lasso di tempo, cosi' non ricordavo i nomi quando hanno fatto lo spiegone finale :D :D )

ho cominciato la seconda serie di non fidarti della stronza dell'interno 23

ho cominciato la seconda di secrets and lies: la trama della prima non me la ricordo per nulla, ma so che mi era piaciuta, comunque questo e' un nuovo caso e bon

e continuo tutte le altre gia' citate
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Eowyn »

Da poco finita La casa di carta: bella serie, con un buon ritmo narrativo, una storia non banale e bei personaggi. Mi ha fatto piacere vedere una serie non statunitense di qualità!
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Van3ssa »

Finita Altered Carbon... A me è piaciuta molto, nonostante forse si dilunghi un po' nella seconda parte.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da silvia88 »

Safe: La consiglio a chi ama le serie poliziesche/drammatiche inglesi (tipo Broadchurch, per intenderci). Questa mi è piaciuta molto e l'ho divorata in due pomeriggi. Peccato per il finale che lascia un po' a desiderare...
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Van3ssa »

Vista la prima puntata di Patrick Melrose... :love:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

cominciata la 2a di dirk gently, ora che ho perso la novita' della strambezza dei personaggi faccio un po' piu' fatica a guardarlo, vediamo se si ritira' su

ho cominciato station 19, spin off di grey's anatomy, ma per ora mi dice poco e gia' comincia coi patemi, poi ha poco da competere con gli gnocchi di chicago fire :elio: :elio: :elio: :sbav: :sbav: :sbav:

mi hanno consigliato 3% ma per ora l'ho beccata solo coi sottotitoli, quindi vedro' se guardarla o aspettare

ho cominciato l'alienista, per ora un po' noiosetto, vediamo se poi mi appassiona

sto continuando tutte le altre gia' nominate, qualcuna la guardo volentieri, con altre arranco
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Sunflower »

Ho visto una puntata e mezza di The Fall: è una serie veramene ben fatta, tutto è perfetto :clap: :clap: :clap:
Non credo però che andrò avanti a guardarla: i serial killer non sono un argomento che fa per me, mi agitano troppo.
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Van3ssa »

Viste le prime due puntate de La casa di carta... mi sta piacendo! :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Akira »

Rifanno le puntate della Tata!!
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

ho finalmente trovato la voglia di finire stranger things 2a serie

ho finito happy, che non mi e' piaciuto molto

ho ricominciato la 5a serie di new girl, perche' non mi ricordavo fin dove ero arrivata a vedere

l'altro giorno che ero alla ricerca dei nuovi episodi delle serie che gia' guardavo, ho scoperto che un sacco sono terminate, e vai a ricordarti l'ultima puntata, quando credevo che sarebbe continuata :D :D
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

ho finito l'alienista..prima non mi entusiasmava, poi un po' mi ha acchiappato, ma poi di nuovo no..tra l'altro l'ho guardato in contemporanea a the frankenstein chronicles (di cui ho finito prima serie e cominciato la seconda), con cui aveva in comune il fatto che fosse d'epoca, l'ambientazione, vittime ecc e mi confondevo un po'

ho finito la 2a di secrets and lies, non male, anche se alla fine hanno messo un sacco di carne al fuoco e tra un po' sospettavano anche del portiere

ho cominciato la 4a di arrested development..ho dovuto un po' ricordarmi tutte le vicende, perche' non lo guardavo da un po'

ho cominciato la 4a anche di mom e l'8a di the middle
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

scusate se faccio il 3o post di seguito, invece di editare, ma magari cosi' il topic sale e aggiungete qualcosa anche voi :D

allora finita la 5a di new girl, ora sono alla 6a

avevo ri-cominciato la 4a di misfits, ma l'ho mollata li', non mi piace piu'

ho cominciato fresh off the boat, che avevo beccato su fox comedy. carina, per ora mi piace

devo trovarmi qualcosa di nuovo, perche' queste che mi piacciono le sto guardando a raffica e con quelle che non mi piacciono, arranco giusto per finirle
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Van3ssa »

Io sono quasi giunta alla fine della seconda de La casa di carta e ne sono letteralmente innamorata :love:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Sunflower »

ste ha scritto:
devo trovarmi qualcosa di nuovo, perche' queste che mi piacciono le sto guardando a raffica e con quelle che non mi piacciono, arranco giusto per finirle
Io sto guardando The Fall si Rai4 e non è male, anzi :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Shyntae »

Io ho in corso un botto di roba :lol: Di recente ho finito la s3 e la s4 di The Royals, una cosa stupidissima, trashissima e irrealissima che mi fa ridere da morire proprio per quanto male è fatta e recitata :lol:
Nel mentre sto guardando anche La casa di carta e The man in the high casle s2, oltre ad altro a spizzichi e bocconi. Mi piacciono molto entrambe.
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi