Dr. Bronner's - Sapone puro vegetale all'eucalipto

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Dr. Bronner's - Sapone puro vegetale all'eucalipto

Messaggio da Van3ssa »

Dr. Bronner's - Sapone puro vegetale all'eucalipto
Apre i pori e libera l'apparato respiratorio

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine POTASSIUM COCOATE*/**
Immagine POTASSIUM OLIVATE*/**
Immagine GLYCERIN*
Immagine EUCALYPTUS GLOBULUS LEAF OIL*
Immagine POTASSIUM HEMPATE*
Immagine POTASSIUM JOJOBATE*
Immagine CITRIC ACID
Immagine TOCOPHEROL
Immagine LINALOOL***

*Ingredienti certificati biologici
**Ingredienti certificati provenienti da commercio equo e solidale
***Da oli essenziali naturali

Certificazioni: Fair for life, BDIH, NATRUE, Cruelty Free, Vegan, Non GMO Verified

PAO: 24 M

Quantità: 59 ml - 236 ml - 473 ml
Prezzo: 3,59 € - 9,99 € - 13,99 €
Dove: online - bioprofumerie
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Dr. Bronner's - Sapone puro vegetale all'eucalipto

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:E per fare l'aerosol no? :mrgreen: :lol:
doretta30 ha scritto: :lol: :lol: :lol: sono molto fantasiosi! io penso che lo utilizzerò per il viso e al limite per il corpo se lo porto in vacanza, anche perché ho la mini taglia da 59 ml.
Sunflower ha scritto:Col mio ordine ne davano in omaggio una mini confezione: ho voluto sfidare la sorte e non scrivere nulla nelle note circa quello che preferivo (non avrei saputo scegliere, mi attiravano tutti :love:): ovviamente mi è arrivato quello senza profumazione :sniff:
Ne ho usato qualche goccia diluita in molta acqua e mi sono trovata bene: faceva una bella schiuma e lavava bene; tuttavia non mi ha entusiasmato...
Con tutta probabilità però il mio giudizio sarebbe stato molto più positivo se avessi potuto provarne un campioncino profumato (per me il profumo conta tantissimo).
doretta30 ha scritto:Con sommo dispiacere ho terminato il mio flaconcino :cry: ho davvero amato questo prodotto, a partire dalla profumazione intensa di eucalipto che emana ogni qual volta lo si utilizza... soprattutto in inverno col raffreddore! :P l'ho utilizzato sia per il viso che per le mani e per entrambi gli usi mi è piaciuto molto. Forse per il viso non lo consiglio a chi ha la pelle secca, ma per una pelle mista come la mia lavava efficacemente senza seccare; inoltre anche per le mani si è rivelato ottimo perché pulisce davvero bene senza fare l'effetto carta vetrata. Inoltre ne bastano poche gocce (è molto liquido, ma il dosatore permette di non sprecarne), poi si aggiunge un po' d'acqua e crea una bella schiumetta piacevole e non eccessiva. è un ottimo prodotto multiuso da portare in viaggio, che penso riacquisterò in futuro!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi