Hello Baby - Shampoo baby

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Hello Baby - Shampoo baby

Messaggio da Van3ssa »

Hello Baby - Shampoo baby
Ultra delicato

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine COCO-GLUCOSIDE
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine GLYCERIN
Immagine AMMONIUM LAURYL SULFATE
Immagine PANTHENOL
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT
Immagine SODIUM HYDROXIDE
Immagine PARFUM
Immagine METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE
Immagine METHYLISOTHIAZOLINONE
Immagine CI 47005
Immagine CI 16255
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Hello Baby - Shampoo baby

Messaggio da Van3ssa »

annalaura ha scritto:Lo sto provando in questi giorni, lava bene, non è aggressivo e lascia i capelli puliti a lungo. Lo uso come al solito diluito 1:4 e fa una bella schiuma. Profumo delicato. Secondo me è una valida alternativa agli shampoo ecobio più costosi. Ovvio che c'è di meglio in giro, soprattutto senza quei conservanti, ma se uno ha solo 1 euro in tasca, meglio questo che un pantene da 4 euro pieno zeppo di siliconi.
MariaCherishCherries ha scritto:L'ho provato un po' di tempo fa e ricordo che mi aveva lasciato i capelli secchissimi e stopposi, e non mi aveva nemmeno dato una sensazione di pulito sul cuoio capelluto, anzi... Tuttavia visto il buon inci mi sembra comunque un buon compromesso, e visto il prezzo basso vale la pena provarlo, che sicuramente il risultato sarà diverso da persona a persona! Io l'ho riciclato per pulirci i pennelli e funziona alla grande, è delicato e non li rovina, tant'è che ho continuato a comprarlo proprio per questo scopo! :)
Simonetta ha scritto:E' un INCI terribile, visto il sistema conservante...
Van3ssa ha scritto:In effetti, sarebbe davvero molto carino se non avessero usato quei conservanti... :?
Simonetta ha scritto:Io quando vedo UNO dei 2 -ISOTHIAZOLINONE in un INCI, lascio il prodotto da dove l'ho preso: sullo scaffale.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi