Efficace a lungo per 7 giorni
INCI:

PAO: 18 mesi
Quantità: 30 ml
Dove: farmacie
*EleBioBio* ha scritto:Questo è il deodorante preferito di mio padre senza non può stare. Oltre a tutte le schifezze il problema è che a lungo andare questo prodotto macchia le maglie in modo indelebile. Tutte le magliette bianche macchiate di giallo. Uno lo ha quasi finito... chissà se grazie ai vostri suggerimenti riesco a costruirgli qualcosa di simile.
robiga ha scritto:Questa schifezza è il mio deodorante preferito. Quando so che ho bisogno di una protezione certa e nelle occasioni speciali è l'unico che mi da' sicurezza. Qualcuno che l'ha provato riesce a darmi un'alternativa? Ho visto il deocremino consigliato ma mi piacerebbe trovare un prodotto già fatto... Mi sono appena affacciata su questo mondo e non vorrei far dei pasticci col fai da te...
Sunflower ha scritto:Potresti cominciare a testare i deodoranti homemade o ecobio già pronti in situazioni "non importanti" tipo in casa o quando vai a fare la spesa o in palestra (tanto lì puzziamo tutti).
Ho fatto così per formulare una mia scala di deodoranti a seconda delle stagioni e del livello di "sicurezza" di cui ho bisogno
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti
![]() |
>![]() |