Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato vapo

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato vapo

Messaggio da Van3ssa »

Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato vapo

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine PROPANEDIOL
Immagine PENTYLENE GLYCOL
Immagine SODIUM CAPROYL/LAUROYL LACTYL LACTATE*
Immagine ARGININE
Immagine COCOYL PROLINE
Immagine PARFUM
Immagine SHIKIMIC ACID
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN
Immagine SODIUM PHYTATE
Immagine GLYCERIN
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT
Immagine HIBISCUS SABDARIFFA FLOWER EXTRACT
Immagine CENTAUREA CYANUS FLOWER EXTRACT
Immagine SODIUM USNATE

*Ingrediente presumibilmente non corretto

Quantità: 75 ml
Dove: Coop - Ipercoop
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato vapo

Messaggio da Van3ssa »

EternalSunshine ha scritto:Non mi fa impazzire la formula. Il propanediol è propylene glycol vegetale (fonte: Zago).
mirka80 ha scritto:Ma dove sono gli anti odoranti qui? Io ho preferito il roll on perché quelli vapo mi fanno gocce che scivolano giù, se non sono sotto pressione.
poison_ivy ha scritto:credo qui sia solo questo SHIKIMIC ACID
Pier ha scritto:L'ho preso per prova tempo fa, ma dopo qualche tentativo ho desistito. Non ho una sudorazione accentuata, ma questo sembra che mi faccia puzzare più di quanto puzzerei se non avessi nulla. Lo sto finendo con spray rinfrescante per i piedi quando so che starò molto in giro e lì non fa puzzare.
silvia88 ha scritto:
Pier ha scritto: Non ho una sudorazione accentuata, ma questo sembra che mi faccia puzzare più di quanto puzzerei se non avessi nulla.
Allora mi sa che è molto simile a quello roll-on. Peccato, sembrava un sogno trovare dei deodoranti con buon inci e buon prezzo!
emmegì ha scritto:Confermo che non funge per nulla, anzi secondo me peggiora la situazione. Io sudo pochissimo e non ho particolari problemi ma con questo in breve tempo sono messa male, penso che non lo finirò neanche :evil:
Come effetto mi ricorda un po' il Nivea Pure&Natural...meglio non mettere nulla!
Eowyn ha scritto:Io l'ho usato nei mesi scorsi e non mi sono trovata male, anche se effettivamente è leggerino e direi adatto solo al periodo invernale.
mylla ha scritto:Neanche su di me funziona tanto...
Claudietta ha scritto: :cry: ho iniziato ad usarlo... e dopo 2 settimane di utilizzo ha iniziato a darmi fastidio (mi bruciava l'ascella!) e mi faceva puzzare (anzichè deodorare) quindi l'ho abbandonato... se avete consigli su deodorante DAVVERO delicato, please tell me :)
morgana83 ha scritto:non mi piace, il profumo sembra buono ma poi messo su mi fa puzzare :|
l'ho messo nella borsa da piscina e lo uso solo quando ci vado, perché mi spiaceva buttarlo, ma non vedo l'ora di finirlo
allycoffey ha scritto:L'ho comprato per me ed il mio ragazzo, attratta dall'inci e dal prezzo... Personalmente lo adoro, funziona, anche in questo periodo nelle giornate più torride. La mia più grande conquista è non avere più ghiandole gonfie e doloranti! Anche il mio ragazzo si trova bene, al massimo deve ripetere l'applicazione una seconda volta, ma lui suda e fa più movimento di me! Dato il prezzo consiglio almeno di provarlo, perchè non tutti reagiamo allo stesso modo!
PS: E' comunque un prodotto senza Alluminio, senza anti traspiranti o simili, quindi non possiamo aspettarci miracoli, almeno non nella stagione estiva! :mrgreen:
Angivigna ha scritto:Devo dire di essere rimasta mediamente soddisfatta: svolge bene il suo lavoro per parecchie ore, posso affermare che come deodorante per la stagione fredda è promosso!
Valè ha scritto:Troppo profumato! Io sono sensibile agli odori, e questo deodorante ha un' efficacia mediocre, ma soprattutto un profumo davvero troppo forte per me, che rimane e impregna tutti i vestiti.
L'ho riciclato come deodorante per scarpe perchè su di me non riesco proprio a usarlo.
ReginaCattiva ha scritto:È qualche mese che lo uso in modo sporadico perchè uso pochissimo i deodoranti non avendone particolare bisogno. A mia mamma invece ha creato una piccola irritazione. Mi piace la profumazione. Vista la reperibilità lo acquistetò di nuovo.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi