Biofficina Toscana - Deo crema freschezza fiorita

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Biofficina Toscana - Deo crema freschezza fiorita

Messaggio da Van3ssa »

Biofficina Toscana - Deo crema freschezza fiorita
Naturale ed efficace

Nickel tested.

INCI:
Immagine AQUA
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine ETHYLHEXYL PALMITATE
Immagine TRIETHYL CITRATE
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine CETEARYL GLUCOSIDE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine CETYL ALCOHOL
Immagine MYRISTYL MYRISTATE
Immagine ZINC OXIDE
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT*
Immagine EQUISETUM ARVENSE LEAF EXTRACT*
Immagine MENTHA PIPERITA EXTRACT*
Immagine SALVIA OFFICINALIS LEAF EXTRACT*
Immagine THYMUS VULGARIS FLOWER/LEAF EXTRACT*
Immagine SODIUM CETEARYL SULFATE
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine PARFUM (FRAGRANCE)
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN
Immagine PHENETHYL ALCOHOL
Immagine GLYCERIN
Immagine XANTHAN GUM
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE

*Da agricoltura biologica

Certificazioni:
Immagine Immagine

Vegan

PAO: 6 M

Quantità: 50 ml
Prezzo: 7,60 €
Dove: online - bioprofumerie - SCTS
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Biofficina Toscana - Deo crema freschezza fiorita

Messaggio da Van3ssa »

doretta30 ha scritto:Finalmente ho quasi finito questo deodorante... l'ho odiato! su di me dura mezza giornata a dir tanto (poche ore il più delle volte, se poi vado in palestra neanche a parlarne); in pieno inverno oltretutto, anche stando ferma in casa a studiare, non regge. Mi fa proprio puzzare, cosa che normalmente non avviene quando non sudo (e comunque non ho una sudorazione molto forte, anzi)... insomma, praticamente è meglio non metterlo proprio! e dire che il profumo annusato dal flacone è delicato e piacevole, fresco, sa di fiori... ma si vede che fa una qualche reazione per cui invece di profumare diventa puzza su di me :x la cosa che mi fa innervosire è che l'ho pagato 8 euro :sbong: ... con un prezzo del genere, mi aspetto dei miracoli da un deodorante. In più, col fatto che non è efficace, le volte che lo mettevo ne dovevo usare tantissimo, quindi alla fine mi è durato poco.
in ogni caso ho ovviato al problema applicandone un altro a metà giornata, quando mi accorgevo che cominciava a cedere. Altra cosa che non mi è piaciuta è la formulazione in crema; ho trovato abbastanza scomodo dovermi pulire le mani ogni volta, dopo averlo applicato... preferisco i roll-on o al limite gli spray (ma questa è una preferenza personale ovviamente).
Insomma, non voglio rivederlo più nemmeno col binocolo... peccato, perchè finora i prodotti di Biofficina Toscana che ho provato mi sono piaciuti tutti :?
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
MoniPolentina
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 26 maggio, 2016 17:56

Re: Biofficina Toscana - Deo crema freschezza fiorita

Messaggio da MoniPolentina »

Anche per me esperienza totalmente negativa con questo deo. Con il mio sudore acidulo non funziona minimamente. Anzi, anche io trovo che peggiori la situazione, soprattutto se utilizzo questa profumazione. Una mia amica mi ha regalato l'altra versione perché anche per lei era poco efficace, il profumo mi piace molto di più ma il risultato non cambia.
Ora devo solo capire a chi regalarlo.
Rispondi