Omia Laboratoires - Olio di Argan - Maschera capelli

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Omia Laboratoires - Olio di Argan - Maschera capelli

Messaggio da Van3ssa »

Omia Laboratoires - Olio di Argan - Maschera capelli

INCI:
Immagine AQUA
Immagine MYRISTYL ALCOHOL
Immagine BEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE
Immagine GLYCERIN
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL
Immagine PROPANEDIOL
Immagine CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT
Immagine PCA
Immagine OLEYL ALCOHOL
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine CITRIC ACID
Immagine TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE
Immagine PARFUM

Quantità: 250 ml
Prezzo: 5,20 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Omia Laboratoires - Olio di Argan - Maschera capelli

Messaggio da Van3ssa »

87pam ha scritto:La sto usando come balsamo non appesantisce nonostante abbia i capelli sottilissimi naturalmente lo uso solo sulle lunghezze per ora mi evita il crespo con tutti i condizionanti che ha è il primo balsamo che ho con un inci così prima usavo il lavera sensitive non mi è piaciuto affatto con tutto quell'alcool ai primi posti :evil: bah speriamo che i capelli non si abituino troppo presto a questa maschera e che l'effetto svanisca :? staremo a vedere...
doretta30 ha scritto:Comprata da A&S circa 2 settimane fa e mi piace molto!! è molto densa, ma non appesantisce i capelli (anche se va sciacquata molto bene) e io che di solito con altri balsami poi metto un po' di olio di jojoba sulle punte e le lunghezze per ammorbidirle una volta asciugati (visto che le ho schiarite tempo fa e quindi tendono a seccarsi più del normale), con questa non ho bisogno di farlo perchè rimangono morbide più a lungo :yeppa:
Ale76 ha scritto:La sto usando con lo shampoo della stessa linea e mi piace: leggera e fa il suo dovere... Che bello :)
samymamy ha scritto:Provata e promossa: non appesantisce neanche i capelli sottilissimissimi.
L'ho scelta per il profumo, ma anche quella all'olio di semi di lino e quella alla macadamia mi attraevano molto (la composizione mi sembra comunque simile per tutte)
danidani ha scritto:Trovata a 3,99 all'oviesse!!! Ho provato quella alla Macadamia della stessa linea ed era sublime! È riuscita a togliermi tutto il crespo. Spero di trovarmi altrettanto bene con questa! :D lo
cenerethecat ha scritto:La sto usando da circa un mese e mi trovo VERAMENTE bene! considerando che ho i capelli molto lunghi e crespi su di me fa davvero miracoli, li lascia morbidissimi e senza nodi :ponpon: , inoltre ha un profumino buonissimo (de gustibus, chiaramente) che rimane per un sacco di tempo.

P.S. quando sono partita per le vacanze, viaggiando in aereo, ho dovuto rinunciare a qualche prodotto beauty e la scelta è ricaduta sulla schiuma per la depilazione.. pertanto, non avendo poi altro a disposizione durante la vacanza mi sono dovuta ingegnare: ho provato ad usare questa maschera e, sembrerà incredibile, ma funziona da Dio!! bagno prima la pelle fino a fargli fare una leggerissima schiumina, dopodiché passo il rasoio e... voilà! pelle morbidissima e senza taglietti! :clap:
Lúthien Tinúviel ha scritto:Amo... anche come leave in!
Fox_194 ha scritto:Anche io la sto provando per la prima volta: mi sembra un buon prodotto :)
stella.stellina ha scritto:Non avevo aspettative troppo alte su questo prodotto, perché da un anno uso prodotti eco-bio e so che i balsami districano poco o niente i miei capelli annodatissimi... Ma mi sono dovuta ricredere: ho tenuto la maschera sui capelli per circa un'ora e quando l'ho tolta i capelli sotto l'acqua si districavano da soli!

Ma siamo sicuri che l'inci riportato corrisponda effettivamente al prodotto? La resa mi ricorda molto i balsami siliconici... Non sarà un'altra furbata della omia? :roll:
doretta30 ha scritto:Non credo dai! Hanno anche la certificazione ora... A quel punto potrebbero venire dubbi su tutti i brand certificati ICEA :?
stella.stellina ha scritto:Speriamo!! :)

Edit
I miei capelli finalmente hanno un aspetto sano!! Come ho già detto districa benissimo e a distanza di mesi i capelli sembrano rinati! :ponpon:
Mi devo scusare per avere dubitato della Omia!
Sunflower ha scritto:Ho provato tutte le maschere dell'Omia e mi piacciono tutte ma questa è la mia preferita in assoluto: nutre i miei capelli trattati senza appesantirli e mi aiuta a lisciarli... la adoro e ne faccio sempre scorta quando è in offerta :love:
Choirgirl*Girl ha scritto:Anche quella alla Noce di Macadamia, come questa, è molto buona! Io le adoro entrambe! :D
Giusy San ha scritto:Provata :love:
Lo so è presto per dirlo, è solo la prima applicazione... :love:
....però è stupenda!!! Capelli morbidissimi e lisci lisci! Me ne è bastata meno di una noce!!
Promossissima!!
Sunflower ha scritto:
Giusy San ha scritto: Capelli morbidissimi e lisci lisci!
Eh sì, per una volta un prodotto che fa quello che promette :yeppa: (le varie maschere dell'Omia hanno indicazioni specifiche, tipo: per capelli sfibrati, per capelli... boh non mi ricordo; l'argan è proprio per capelli lisci; e io che pensavo fosse solo la solita frase pubblicitaria :)).
trebisonda ha scritto:Lo sto smaltendo per depilare le ascelle, ha superato il pao e non ha più nessuna efficacia sui miei capelli :P
Giusy San ha scritto:@Sunflower devo dire che il pallino con su scritto capelli lisci ci ho fatto caso dopo che l'ho pagato! :D Ho puntato più a leggere l'inci notando anche la certificazione ICEA! E poi era pure in offerta! :D Però vero promette bene! *.*

@trebisonda si presta bene per la depilazione? :mrgreen:
Giuby ha scritto:Mah, premettiamo che non utilizzo più i balsami per via della presenza dei filmanti (verdi, gialli, rossi, birulò, son sempre filmanti); Ho usato per qualche mese questa, la Lino e la Macadamia, non erano affatto male, anzi, ho adorato queste maschere (io le usavo come balsamo), peró ho smesso appunto a fine febbraio perché ho cominciato a nutrire qualche sospetto: se dalla prima applicazione risultavano così setosi (come effettivamente erano), secondo me gli agenti condizionati sono particolarmente forti e ho notato che per diverse settimane dal mio abbandono, i capelli risultavano crespi e secchetti, quindi i miei dubbi sono diventati certezza: queste maschere filmano, ergo non le riutilizzerò.
Sunflower ha scritto:Filmanti verdi :shock:?
Devo approfondire perché io praticamente sono una maschera - Omia- addicted! :)
Giusy San ha scritto:A me restano morbidi e lisci anche quando non la uso! Infatti quando la uso è perchè voglio dare un qualcosa in più ai capelli, ma devo ammettere che anche quando non la utilizzo, i miei capelli (da quando si sono disintossicati) sono sempre molto morbidi e lisci a prescindere! Questa è la prima volta che uso una maschera capelli...

comunque se qualcuno ne sa di più su questa faccenda ci illumini d'immenso..che son curiosa :D
Van3ssa ha scritto:Mah, senz'altro ci sono filmanti a pallino verde, ma non hanno nulla a che vedere con la capacità fimante, ad esempio, dei siliconi...
Giuby ha scritto:Come dice giustamente Van3ssa, nulla a che vedere con quelle schifezzacce!

Nulla di dannoso e tra l'altro sto pian piano cominciando a reintrodurle perchè ormai ho i capelli troppo lunghi per stare senza balsamo.
Allie_5 ha scritto:Buona maschera, l'effetto è molto simile a quella con l'olio di macadamia ma...il profumo non vi "puzza" un pò? Sa tipo di sapone chimico...non sono tanto brava a distinguere i vari profumi ma questo sicuramente non è gradevole! Non ditemi che ho acquistato l'ennesimo prodotto già aperto da qualcuno e abbandonato lì sullo scaffale del supermercato :?:
silviamorello99 ha scritto:È la seconda maschera della omia che compro, la prima è stata quella alla macadamia per le recensioni, ma vedendo le recensioni di questa mi sono presa di curiosità e l'ho presa! Stasera la userò come balsamo e vedremo :)
luisa__ ha scritto:Ciao ragazze, anche a me piace molto questa maschera!

Ho trovato comunque il packaging un po' scomodo! Secondo voi potrebbe essere utile trasferirla in un contenitore dotato di tappo dosatore?
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi