Delídea Bio - Albicocca & Mango - Balsamo corpo nutriente

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Delídea Bio - Albicocca & Mango - Balsamo corpo nutriente

Messaggio da Van3ssa »

Delídea Bio - Albicocca & Mango - Balsamo corpo nutriente
Vellutante e idratante

INCI:
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*
Immagine MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*
Immagine PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL*
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine MANGIFERA INDICA FRUIT EXTRACT*
Immagine SQUALENE (Animal)
or Immagine SQUALENE (Vegetalble)
Immagine BETA-SITOSTEROL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine PARFUM**
Immagine LIMONENE**
Immagine LINALOOL**
Immagine GERANIOL**
Immagine CITRAL**

*Ingredienti biologici
**Da oli essenziali naturali

Certificazioni: NATRUE

PAO: 12M

Quantità: 200 ml
Prezzo: circa 8,00 €
Dove: Acqua & Sapone - Tigotà
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Delídea Bio - Albicocca & Mango - Balsamo corpo nutrient

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:Questo da me costa € 8,95. Curiosa formulazione, con l'acqua cosi' in basso, non mi e' mai capitato di vederla. :roll:
Viky_nga ha scritto:Dite che è una crema pesante? (Non me ne intendo per questo chiedo).
Io vorrei comprare una crema leggera per l'estate, una che mi permetta di mettere i pantaloni subito dopo senza che si appiccichino insomma :roll:
Avrei anche degli ingredienti in casa per spignattare, ma non la so formulare una crema :oops:
doretta30 ha scritto:Così a occhio, secondo me questa non è adatta alle tue esigenze perché dall'inci si vede che ci sono oli in percentuale maggiore rispetto all'acqua, per cui mi aspetto che sia una crema piuttosto corposa e ricca... Ma non si sa mai, non è detto che sia così, anche se la descrizione depone a favore di questa ipotesi ;)
Allie_5 ha scritto:Molto ricco questo balsamo corpo, perfetto per l'inverno. Il profumo è delizioso come il bagnoschiuma :love: Nota dolente il prezzo (infatti l'ho acquistato in offerta)...per una come me che consuma una quantità incredibile di creme corpo, è una parte della mia routine prima di andare a nanna a cui non posso/voglio rinunciare..sono i miei 5 minuti di relax :) Comunque non lascia eccessiva scia bianca ma un pochino di untuosità si :( però basta massaggiare un pò più energicamente la pelle :)
ruby ha scritto:Lo sto usando come doposole, pelle morbidissima :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Delídea Bio - Albicocca & Mango - Balsamo corpo nutriente

Messaggio da rosengarten »

Lo sto finendo, l'Inci è totalmente cambiato, appena riesco lo posto.
Ora si chiama Balsamo corpo idratante, ma per me è comunque un burro pesantuccio, preferisco i prodotti più leggeri e spalmabili.
Non mi piace neanche l'odore, troppo artificiale e non sa di mango. Acquisto sbagliato :|
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi