Bjobj - Viso - Scrub esfoliante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Bjobj - Viso - Scrub esfoliante

Messaggio da Van3ssa »

Bjobj - Viso - Scrub esfoliante

Nickel tested.

INCI:
Immagine AQUA (WATER)
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine GLYCERIN
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine TRITICUM VULGARE GERM OIL
Immagine PRUNUS ARMENIACA SEED POWDER
Immagine DECYL GLUCOSIDE
Immagine AVENA SATIVA EXTRACT*
Immagine POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
Immagine CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT*
Immagine TOCOPHEROL
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine PRUNUS PERSICA SEED POWDER
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine LACTIC ACID

Certificazioni:
AIAB
ICEA

Autocertificazioni:
Vivo

Vegan

PAO: 6m

Quantità: 75 ml
Prezzo: 9,10 €
Dove: SCTS
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Bjobj - Viso - Scrub esfoliante

Messaggio da Van3ssa »

doretta30 ha scritto:ho provato un campioncino di questo prodotto col quale ho potuto fare 3 applicazioni ed è stato amore fin dalla prima :love: mi è piaciuto tantissimo!!! la sua azione corrisponde esattamente alla descrizione riportata: esfolia benissimo, è uno scrub che si sente (i granuli sono molti e della dimensione giusta), ma allo stesso tempo va a nutrire la pelle, che rimane morbidissima e luminosa, oltre a essere ben levigata. E' uno scrub comunque nutriente, ma che ho trovato adatto a me, nonostante io abbia la pelle mista... credo che d'inverno sia perfetto (forse d'estate rimane un po' troppo corposo). Dopo l'applicazione non sentivo l'esigenza di andare a mettere la crema! Nonostante ciò, la sono andata a mettere lo stesso e non ho visto nessuna ripercussione a livello di imperfezioni. La consistenza è cremosa e la profumazione è davvero buonissima (a me piace molto), sa di mandorla/marzapane! :sbav: ottimo prodotto, di sicuro non appena mi servirà uno scrub per il viso (ne ho altri da finire prima), andrò ad acquistare questo!!!
Van3ssa ha scritto:Fai venire voglia di provarlo!!! :D
silvia88 ha scritto:Provati un paio di campioncini ma non mi è piaciuto, è uno scrub troppo blando e il profumo non mi piace.
Topina ha scritto:Oh, non l'ho recensito! L'ho acquistato un annetto fa e non l'ho ancora finito.
Il profumo non mi dispiace, sa di mandorla. Per il resto concordo con Silvia88 sul fatto che sia troppo blando e ve lo dice una che ha la pelle sensibile e soffre di couperose nella zona del naso.
A differenza di doretta, secondo me ci sono pochi granuli rispetto alla crema. Se ne metto di più, mi ritrovo un pastone sulla faccia; se uso la giusta dose, devo spalmare tanto per cercare di distribuire i granuli su tutto il viso, con il risultato che mi irrito a spalmare e rispalmare.
Mi trovo molto meglio con olio e bicarbonato: i granuli sono piccolissimi e delicatissimi, ma tanti, quindi riesco a esfoliare ogni millimetro quadro del viso senza dover insistere troppo per trasportarli da una parte all'altra :)
Non lo ricomprerò.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi