Le Driadi - Argan&Argan - Balsamo prezioso corpo

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Le Driadi - Argan&Argan - Balsamo prezioso corpo

Messaggio da Van3ssa »

Le Driadi - Argan&Argan - Balsamo prezioso corpo
Con olio di argan bio-certificato spremuto a freddo

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine COCOS NUCIFERA OIL
Immagine ETHYLHEXYL PALMITATE
Immagine GLYCERIN
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine CETEARYL OLIVATE
Immagine SORBITAN OLIVATE
Immagine THEOBROMA CACAO SEED BUTTER*
Immagine CAESALPINIA SPINOSA GUM*
Immagine CELLULOSE GUM
Immagine MICROCRYSTALLINE CELLULOSE
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine CARAMEL
Immagine SILICA
Immagine CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE
Immagine TIN OXIDE
Immagine PARFUM**
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 77491

*Ingredienti biologici
**Profumo senza allergeni

98% ingredienti naturali

PAO: 12M

Quantità: 200 ml
Prezzo: 12,90 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Le Driadi - Argan&Argan - Balsamo prezioso corpo

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:Allura, questa marca è la mia nuova scoperta da Tigotà :mrgreen: , la commessa mi ha detto che è una nuova linea ecobio appena arrivata. :) Credo sia esclusiva della catena, perché viene distribuita dalla Gottardo SpA. Qui potete vedere tutti i prodotti.
Di questo balsamo c'era il tester a disposizione (come anche delle creme viso) e mi sono innamorata del dolce profumo :cuore: , è rimasto sulla mano anche dopo averle lavate. Lo tengo però al fresco per l'autunno, perché è veramente molto ricco. :)

Edit
Sono circa a metà di questo balsamo e mi piace tantissimo! E' morbido e nutriente, richiede un po' di massaggio e non "sparisce", anche il profumo ( :cuore: ) dura abbastanza.
Avviso però che, come il fluido corpo, è brillantinato, quindi se non piace l'effetto sulla pelle statene alla larga! In un primo momento non l'avevo nemmeno notato, ma al sole si vedono le pagliuzze dorate. :)
In un burro nutriente che uso solo d'inverno, coperta da capo a piedi, è un effetto che sinceramente non mi interessa, magari sarebbe carino durante le feste natalizie, ma per allora l'avrò finito da un pezzo...
silvia88 ha scritto:Come qualcuno aveva già detto nel thread del fluido corpo, dovrebbero segnalarlo che ha un po' di brillantini! Almeno una si regola..
Sulla pelle com'è, pesante (tipo burro) o leggera?
Sunflower ha scritto:Concordo :)
a me l'effetto sbrilluccicoso piace ma prima di comprarla vorrei esserne consapevole perché non potrebbe certo essere la mia crema per tutto il corpo, la metterei solo nelle parti visibili.
Van3ssa ha scritto:Profumo? :sherl: :mrgreen:
rosengarten ha scritto:Boh :oops: , Ruby diceva nell'altro topic che prevale il sandalo, direi che è uno speziato dolce. Ma una volta assorbito, se annuso la pelle rimane solo la nota dolce...
silvia88 ha scritto:dovrebbero segnalarlo che ha un po' di brillantini! Almeno una si regola..
Sulla pelle com'è, pesante (tipo burro) o leggera?
Concordo, lo dovrebbero scrivere! :|

Non è certamente una crema leggera, né di immediato assorbimento: è nutriente come un burro ma ha una consistenza soffice, si preleva facilmente dal barattolo. ;)
Van3ssa ha scritto:Grazie. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi