Valè ha scritto:Uso da parecchio questa polvere, per cui l'ho avuta sia nella vecchia che nella nuova formulazione.
La tonalità che ho è Light Sand, che, mentre con la vecchia formulazione a parer mio aveva un colore un po' più chiaro e neutro, con quella attuale è diventata leggermente più scura e tendente al beige/giallino. Per me la cosa non rappresenta un problema, ma non so quanto il colore, che tra l'altro è il più chiaro dei 4, possa adattarsi alle carnagioni più rosee o a quelle diafane.
Io utilizzo la polvere principalmente come cipria, perchè trovo copra leggermente e opacizzi abbastanza bene. Quando ho poco tempo (o poca voglia

) la uso anche come fondotinta, perchè copre un pochino gli arrossamenti.
Non mi causa problemi di secchezza tipo pellicine sollevate ecc., e non la sento pesante sul viso neanche dopo tante ore.
La stendo col pennellone da cipria della stessa Benecos, con cui mi trovo molto bene. Il piumino in dotazione per questa polvere mi serve a poco... lo trovo invece utile per due utilizzi alternativi che vado subito a proporre (forse vado un po' OT, chiedo scusa

):
- lasciarlo nella jar in modo che tamponi il prodotto e non lo faccia saltare tutto fuori appena la aprite;
- siccome è molto sottile, utilizzarlo per quelle ciprie che volete portarvi dietro per i ritocchi ma che non hanno un piumino in dotazione (io l'ho infilato nel cofanetto della cipria compatta PuroBIO,e ci sta tranquillamente).
Il rapporto qualità/prezzo per me è ottimo, e la quantità è sufficiente per durarmi mesi, mesi e mesi! Direi che mi piace!