L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da Van3ssa »

L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

INCI:
Immagine RICINUS COMMUNIS
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL
Immagine POLYGLYCERYL-3 BEESWAX
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine GLYCERYL DIBEHENATE
Immagine THEOBROMA CACAO BUTTER
Immagine SHOREA STENOPTERA BUTTER
Immagine GLYCERYL BEHENATE
Immagine TRIBEHENIN
Immagine MANGIFERA INDICA
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine ORYZANOL
Immagine PROFUMO / AROMA
Immagine ANISE ALCOHOL
Immagine BENZYL BENZOATE
Immagine COUMARIN

Prezzo: 4,50 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da Van3ssa »

Eowyn ha scritto:A me questo burrocacao non piace, mi secca le labbra :? Purtroppo mi è davvero difficile trovare un burro labbra che non faccia questo effetto.
Bullina ha scritto:Idem... cioè, idratazione ok per un po', ma poi... è difficile trovare un burrocacao che abbia un'azione prolungata.
biancaneve ha scritto:A me invece piace un sacco! è morbidissimo! :D
Però ho sempre usato quello con il primo inci posato da BettyBennet.
Se adesso hanno cambiato la formulazione mi dispiace... uff... una volta che ti trovi bene con una cosa no che te la cambiano! :evil:
BennyW ha scritto:A me piace molto questo burrocacao... e che profumo ragazze!!!!! :D
Danina33 ha scritto:L'ho preso oggi perchè quello che sto usando (Do Brasil nutriente) mi devasta le labbra oltre a lasciarle appiccicose.
Pagato 4,68 Euro in erboristeria.
Per ora posso dire che ha un profumo delizioso e non appiccica... tra qualche giorno vi dirò come va.
Io sono parecchio esigente con il burrocacao :shock:
Winema ha scritto:L'ho usato un paio d'anni fa e mi sono trovata benissimo!
Non so perchè non l'ho più comprato quand'è finito O_o
Appena finisco il mio attuale proteggi labbra lo ricompro di sicuro!
giulyetta84 ha scritto:Aggiungo anche la mia recensione! Lo trovo discreto... nel senso che idrata abbastanza bene, nella quotidianità mi ci trovo bene ma trovo che con freddo intenso e/o su labbra particolarmente screpolate non sia abbastanza nutriente. Di lui apprezzo che lucida lievemente le labbra ma ho la sensazione che non penetri bene nutrendole e che l'effetto d' idratazione sia abbastanza transitorio e superficiale.

:D

Giulia
Dynamite ha scritto:Io l'ho acquistato l'anno scorso ad ottobre, dopo anni che collezionavo i labello..l'ho finito nel giro di pochi mesi perché mi piaceva molto.
Il nuovo inci di questo burro mi ispira di meno, ma dovrei provarlo per giudicare. Appena finisco quello Helan magari lo prendo con la nuova formulazione :)
PaolaLuna ha scritto:Io questo l'ho comprato esattamente il 18/02/'14 e sn rimasta basita perchè non avevo visto il prezzo se non dopo aver sborsato i soldini!
Ho ancora lo scontrino... e costa 5.30!!!! :specch: :shock: :shock: :shock: :shock:
E' verde ma non credo lo comprerò più, io consumo burrocacao come il pane e non posso spendere 5 euro ogni volta!!! :x :!:
poison_ivy ha scritto:L'unica cosa che ogni tanto me lo fa ricomprare è il profumo :love:
Per il resto su di me è abbastanza buono, un po' troppo oleoso e lucido, per 5 euro preferisco l'everon weleda
silvia88 ha scritto:A me non piace, è troppo corposo e non si assorbe mai.
Mi dà proprio l'impressione dei burrocacao siliconici, infatti non mi aspettavo avesse un inci verde!
greenlia84 ha scritto:Questo è il mio burrocacao per l'inverno... davvero un ottimo prodotto! Nutriente, protettivo e riparatore, da quando lo uso, infatti, non ho più avuto problemi di labbra secche e screpolate :ponpon: e poi il suo profumo :woo: viene voglia di mangiarlo!
beckysaw ha scritto:Comprato per fare un pensiero di Natale, confermo il prezzo 5,30
doretta30 ha scritto:Ho terminato da poco questo balsamo labbra, ma l'avevo preso a dicembre, quindi mi è durato davvero tanto, utilizzandolo tutti i giorni!! E' decisamente il miglior balsamo labbra che abbia provato finora, sia per la resa sulle labbra (idratazione profonda e duratura), sia per la profumazione (dolce ma non stucchevole); si stende bene, ha la giusta consistenza, né troppo dura né troppo oleosa. Promossissimo, penso proprio che lo ricomprerò!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi