Tea Natura - Crema da barba all'eucalipto

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Tea Natura - Crema da barba all'eucalipto

Messaggio da Van3ssa »

Tea Natura - Crema da barba all'eucalipto

LINK INCI AGGIORNATO

INCI:
Immagine COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL
Immagine AQUA
Immagine PRUNUS DULCIS
Immagine POTASSIUM HYDROXIDE
Immagine OLEA EUROPAEA
Immagine ELAEIS GUINEENSIS
Immagine PERSEA GRATISSIMA
Immagine SODIUM HYDROXIDE
Immagine EUCALYPTUS GLOBULUS

Quantità: 100 ml
Prezzo: 6,60 €
Dove: SCTS

Thread dedicato nella sezione Prodotti in vendita su saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Tea Natura - Crema da barba all'eucalipto

Messaggio da Van3ssa »

Selphie ha scritto:Che crema da barba fantastica (vedendo a primo impatto l'inci). *_*
Anche questo prodotto sarà in fase di sperimentazione da parte dell'amico del mio ragazzo, aspetto novelle. :P
Si potrà usare con le dita umide piuttosto che con il pennello? Lui è sempre stato abituato alla schiuma da barba. :|
Lorenza ha scritto:Il mio fidanzato ha comprato il pennello appositamente, dice che non si può assolutamente spalmare con le dita! A lui è piaciuta moltissimo. Pelle morbida e pochi tagli. Il profumo è meravigliosamente buono e balsamico. Peccato per il prezzo altino, considerando che dura veramente poco rispetto ai saponi da barba tradizionali! :roll:
jordan ha scritto:Si può spignattare!
Bia ha scritto:Ho provato tanti prodotti ecobio per la rasatura di vari tipi (schiume, gel, creme e saponi più o meno inutili e/o sgradevoli) e questo, a parte le creme per la rasatura femminili Aubrey Organics, è l'unico che mi piace.
Uso questa crema da barba da qualche anno per radermi le gambe e ho continuato a comprarla anche quando è stata messa in un contenitore di alluminio, materiale insalubre che cerco di evitare, perché non ho trovato alternative valide.
Fa bene il suo dovere, me la spalmo comodamente senza dover usare il pennello (l'ho provato, ma mi trovo meglio senza) e ha una gradevole profumazione balsamica.
Rispetto alla concorrenza ecobio ha anche un buon rapporto qualità/quantità/prezzo, visto che 100 ml di prodotto costano solo 6 euro.
Non capisco la scelta dell'alluminio. Perché non usare un contenitore di plastica? Comunque io appena ricevo questa crema la prelievo a cucchiaiate e la metto nel comodissimo barattolo di plastica che conteneva la crema da barba della Carone (che non mi era piaciuta per niente).
Van3ssa ha scritto:Grazie per la recensione, la terrò presente per l'Amisi che non si fa la barba, ma si rapa il cranio :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Tea Natura - Crema da barba all'eucalipto

Messaggio da PiperitaPatty »

INCI aggiornato:
Immagine COCOS NUCIFERA OIL
Immagine AQUA
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine POTASSIUM HYDROXIDE
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL
Immagine PERSEA GRATISSIMA OIL
Immagine SODIUM HYDROXIDE
Immagine EUCALYPTUS GLOBULUS LEAF/TWIG OIL*

*Forma assente in Eco-Indice

Edit by STAFF
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Tea Natura - Crema da barba all'eucalipto

Messaggio da PiperitaPatty »

Il marito usa questa crema da barba da qualche anno ormai ed è molto soddisfatto. Occasionalmente la uso pure io, quelle rare
volte che uso il rasoio.
Van3ssa ha scritto:Grazie per la recensione, la terrò presente per l'Amisi che non si fa la barba, ma si rapa il cranio :P
Anche lui si rapa il cranio :P ma si fa pure la barba. A volte si fa la barba, ma non si rapa il cranio. A volte si rapa il cranio ma non si fa la barba...sì, insomma è un po' bipolare :lol:
Più di una volta alla domanda "Tuo marito porta la barba?" non ho saputo rispondere :lol:

Pagata 5,99 €. L'inci è copiato direttamente dalla confezione, che non corrisponde a quello del sito in cui l'ho acquistata. :|
Rispondi