Matitone labbra
n°08 (arancio) - INCI:

(+/-):

or

n°03 (rosso) - n°06 (marrone) - INCI:

(+/-):

or

PAO: 36 Mesi
Prezzo: 2,00 €
Dove: negozio cinese - tutto 99 cent
Mary90 ha scritto:Mi sono stupita di aver acquistato un rossettino (n°8) a così basso prezzo e con un inci verde... non sono molto esperta di formulazioni però vi posso dire che secondo me, anche se la tenuta non è sicuramente da record, ha un colore e una consistenza bellissima!
Dockim ha scritto:Anche io a volte prendo prodotti di questa marca e mi trovo bene... all'inizio non mi fidavo nemmeno io, però ho visto che è prodotta in Italia, quindi penso sia tutto controllato.
ktt87 ha scritto:Ho provato due colori di questo matitone rossetto... è ottimo... morbido, scrivente, i colori sono bellissimi e dura anche a lungo... per il prezzo che ha... straconsigliato
kath.blake ha scritto:Io ho preso anche due colori un rosso e un marrone, li ho pagati 3 euro da splendidi splendenti ma ho notato che nel rosso ci sono 5 coloranti rossi sul biodiz ionario, dite che c'è da preoccuparsi? Tutto il resto è verde!!
Van3ssa ha scritto:Eh, purtroppo i coloranti rossi possono essere rossi per diversi motivi (vedi qui).
kath.blake ha scritto:L'inci del 3 e del 6 è uguale o.o sarà che cambia di ogni colorazione ma non lo specifica?
Van3ssa ha scritto:Probabilmente, come in molti prodotti di make up l'INCI è uguale, ma presenza/quantità dei coloranti variano a seconda della colorazione.
Sylvie ha scritto:Ho il nr 24 old rose. E' un colore che mi piace molto per il make up giornaliero in questa stagione, poi la matita scrive bene, è pigmentata, è ancora al suo posto dopo aver mangiato o bevuto. Last but not least il colore resta tale e quale anche dopo ore, non vira ad esempio al fuchsia o al rosa "fantasma" cosa che invece facevano i rossetti che usavo. Prima di usarla devo stendere un velo di burrocacao se no secca. Ovviamente l' effetto è mat come la pittura
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
![]() |
>![]() |