Ekos Personal Care - Maschera per capelli

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Ekos Personal Care - Maschera per capelli

Messaggio da Van3ssa »

Ekos Personal Care - Maschera per capelli
Con idrolizzato di semi di moringa

Testato per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto (<0,4 ppm).

INCI:
Immagine AQUA
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine BEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine LACTIC ACID
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine COCO-CAPRYLATE
Immagine HORDEUM VULGARE SEED EXTRACT*
Immagine PARFUM
Immagine HYDROLYZED MORINGA OLEIFERA SEED EXTRACT
Immagine GLYCERIN
Immagine PANTHENOL
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine LINALOOL

*Da agricoltura biologica

98,3% di ingredienti di origine naturale
11,4% di ingredienti biologici sul totale meno acqua

Certificazioni: ICEA, Vegan

PAO: 12 M

Quantità: 500 ml
Prezzo: 5,95 €
Dove: Tigotà
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Ekos Personal Care - Maschera per capelli

Messaggio da Van3ssa »

doretta30 ha scritto:Trovata da Tigotà recentemente, deve essere una novità perché non ho trovato recensioni in giro. Comunque l'ho acquistata perché mi pareva avesse un buon rapporto quantità/prezzo, anche perché cercavo una maschera un po' più nutriente da alternare ad un balsamo più leggero. Spero di trovarmi bene perché è un barattolone gigantesco e mi durerà una vita!!!
silvia88 ha scritto:Sono molto curiosa di leggere recensioni, mi sto trovando benissimo con il balsamo e spero che anche la maschera sia altrettanto valida!
doretta30 ha scritto:io l'ho usata un paio di volte, ma è ancora presto per esprimere un'opinione definitiva... in ogni caso mi ha fatto un'ottima prima impressione! Arriveranno aggiornamenti più avanti.
Ludo ha scritto:Ho i capelli fragili, sottili, tendenti alla caduta.. insomma dei capelli problematici che sto cercando di curare con prodotti "sani".
Devo dire che questa maschera mi lascia un bell'effetto. Districa estremamente i capelli, si sciacqua senza fatica e non appesantisce i miei capelli sottili. Anzi, appaiono voluminosi, morbidi e più lucidi.
Anche lo Shampoo delicato è ottimo. Benchè sia davvero delicato (e il mio capello lo sente!) lava bene anche gli impacchi di oli pre-shampoo.
Sicuramente ricomprerò questi prodotti per l'ottimo rapporto qualità/prezzo
Sunflower ha scritto:
Ludo ha scritto: Devo dire che questa maschera mi lascia un bell'effetto. Districa estremamente i capelli, si sciacqua senza fatica e non appesantisce i miei capelli sottili. Anzi, appaiono voluminosi, morbidi e più lucidi.
Concordo in tutto :)
Aggiungo solo che:
- non mi piace il profumo, non è insopportabile ma non mi entusiasma;
- nella battaglia con la mia amatissima Omia all'argan vince quest'ultima: io ho i capelli lunghi, trattati e piastrati e mi sembra che con la Omia sia più "facile" fare la piega.
A parte ciò è un buon prodotto, però non credo lo ricomprerò a causa dell'odore.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi