Ttes' sence - Argan - Balsamo nutritivo

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Ttes' sence - Argan - Balsamo nutritivo

Messaggio da Van3ssa »

Ttes' sence - Argan - Balsamo nutritivo

INCI:
Immagine AQUA
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine BEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*
Immagine PARFUM
Immagine LACTID ACID
Immagine BENZOIC ACID
Immagine DEHYROACETIC ACID
Immagine TOCOPHEROL
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine HEXYL CINNAMAL
Immagine LINALOOL
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN
Immagine PHENOXYETHANOL

*Da coltivazione biologica

PAO: 6M

Quantità: 250 ml
Dove: Acqua&Sapone
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Ttes' sence - Argan - Balsamo nutritivo

Messaggio da Van3ssa »

pavelsa ha scritto:E' il balsamo che uso attualmente, io lo trovo fenomenale! Rapporto qualità/prezzo ottimo!

Edit
Il prezzo però di preciso non lo ricordo... lo ricompro più o meno ogni mese e mezzo ed ormai è passato un mesetto dall'ultima volta :roll: però mi ricordo che era poco! Non vorrei dire una cavolata ma penso intorno ai 2-3 euro. Appena lo ricompro inserisco anche quello :P

Questo prodotto l'ho acquistato (sperimentando, dato che non avevo mai comprato nulla di questa marca) per la prima volta penso all'inizio della scorsa primavera. Ne serve poco (come ho detto prima una confezione mi dura veramente una vita) e districa benissimo.
E' stata anche una piacevole scoperta trovare un inci decente in mezzo a tante schifezze che produce la ttes :twisted:
KleisDF ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ommioddio, davvero la 'ttes sence fa inci decenti??? Con il meraviglioso BEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE che districa da paura? :shock: :shock: grazie grazie grazie grazie mille grazie per la segnalazione :D (info marginale: che profumo ha?)
pavelsa ha scritto:Ma prego! :D

Il profumo è tipico "arganoso", sa leggermente di nocciola :cuore:
KleisDF ha scritto:L'ho comprato.
Domattina, a capelli ben ingarbugliati, il verdetto :twisted: (ha un odore speziato proprio buono)
silvia88 ha scritto:Devo proprio ringraziare pavelsa per avermi fatto scoprire questo balsamo! Lo trovo davvero ottimo sui miei capelli: li rende morbidissimi e lucidi! Non districa molto, ma per il resto è davvero buono.

Da Tigotà l'ho pagato 3,00 €.
pavelsa ha scritto:Sabato l'ho ricomprato anche io, ma l'ho pagato € 3,98... mi sa che l'hanno un pochino cresciuto di prezzo.
markispitti ha scritto:io l'ho preso al tigotà pagato 4.99
bello troppo bello da non crederci che sia ecobio.
ne basta davvero pochissimo appena una noce di prodotto (per me che sono abituata ad usare chili di balsamo perchè mi districhi un minimo è una manna dal cielo). lascia i capelli morbidissimi e lucenti devo anche dire, ma non so se è solo una mia impressione, che i miei capelli mossi sembrano molto piu lisci.
però dovete togliermi un dubbio: oso dire che ha lo stesso effetto sui miei capelli dei balsami supersiliconici sembra proprio che lasci una patina sui capelli anche a voi ha dato questa impressione? vi prego ditemi che non è una bufala ecobio perchè io credo proprio di aver trovato il balsamo della mia vita!
Coccinella_08 ha scritto:Ma che bellino è questo balsamo! :D se trovo un tigotà lo prendo di sicuro!


EDIT ho appena cercato per il BEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE e credo di preferire l'esterquat :?
http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=2&t=38798" onclick="window.open(this.href);return false;
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Ttes' sence - Argan - Balsamo nutritivo

Messaggio da Van3ssa »

Fox_194 ha scritto:io mi ci sto trovando benissimo.
silvia88 ha scritto:@markispitti: Anche su di me ha un effetto simile ai balsami siliconici, rende i capelli leggermente più lisci e più domabili.
Sperando che non cambino l'inci o non lo tolgano dal mercato, io intanto ne approfitto!
scrat ha scritto:Da A&S l'ho pagaato 3,99.
Funziona molto bene, ne basta poco. Per me ho un profumo un po' troppo forte, ma non si sente a lungo.
Coccinella_08 ha scritto:Alla fine ho comprato anche io questo balsamo e.... lo adoro! :love: è il balsamo perfetto!

Io ho i capelli lisci, ma si annodano molto facilmente e questo balsamo li districa perfettamente. Inoltre li alliscia ancora di più e toglie lo "svolazzamento". Li rende lucidi e morbidissimi!

Da tigotà l'ho pagato 3,98 euro. E' piuttosto denso e ne basta veramente poco per districare bene. E poi ha un profumo buonissimo, molto forte... ma buonissimo :love: per un po' rimane sui capelli poi però non si sente più.

Lo consiglio a tutti!
morganella ha scritto:Aggiungo anch'io una recensione: dopo un anno di ricerche, finalmente ho trovato un balsamo che non ha nulla da invidiare ai balsami siliconici! Anche se ho tagliato (e tanto!) i capelli, i miei ricci restano parecchio complicati da gestire e con questo prodotto mi sto trovando davvero bene! evviva :)
Lisa3009 ha scritto:Quest'estate l'ho trovato a Belluno in un Tigotà. Mi piace molto! Districa molto bene, rapporto qualità prezzo molto interessante. Speriamo non lo levino!
doretta30 ha scritto:ultimamente sto utilizzando questo balsamo ed è diventato decisamente il mio preferito!!! io ho i capelli molto lunghi (fino a metà schiena) e lisci e un risultato del genere lo ottengo solo con lui e con la maschera della Omia all'argan... mi piace di più anche del Biofficina Toscana!! mi lascia i capelli morbidissimi ma soprattutto super lucidi, le lunghezze e le punte risplendono proprio :o , sono idratate ma non appesantite (come invece a volte mi succede col concentrato attivo di Biofficina) e districa molto bene, anche se i miei capelli, fortunatamente, si districano abbastanza facilmente.
Mi piace moltissimo anche il profumo, dolce e speziato... sicuramente quando avrò smaltito un po' di balsami, questo sarà quello che ricomprerò, visto che giocano a suo favore anche: quantità (ben 50 ml in più del Biofficina), prezzo, facile reperibilità (io lo trovo in tutti gli A&S e Tigotà) e praticità del flacone col dispenser (così non puccio le mani bagnate nel barattolo come con la maschera Omia :roll: ).
Shyntae ha scritto:L'ho aperto oggi da usare per depilarmi e il profumo per me è decisamente troppo maschile e troppo forte :pirl: Non lo userò assolutamente sui capelli, se resta addosso mi verrebbe sicuramente mal di testa!
puffetta ha scritto:Questo balsamo non fa per me: ho l'impressione che lasci una patina sui capelli come se fossero finti e non ha un grande potere districante (ho i capelli lunghi e ricci).
Per finirlo lo utilizzavo come pre-shampoo; non lo ricomprerò.
doretta30 ha scritto:ho un aggiornamento a flacone terminato: devo dire che l'entusiasmo iniziale un po' è scemato, nel senso che man mano che lo utilizzavo notavo che perdeva un po' di efficacia sui miei capelli. Rimane comunque sempre un buon prodotto, per carità, però non so se lo ricomprerò perché sono curiosa di provare altro... in sostanza, non credo più che sia il balsamo della mia vita :P però comunque districa abbastanza, ammorbidisce e lascia i capelli leggeri, non appesantiti, anche se preferisco altri prodotti... ultimamente non mi districava più come all'inizio e probabilmente ciò è dovuto al fatto che i miei capelli sono un po' cambiati negli ultimi tempi. Rimane, in ogni caso, un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo secondo me!
MacEllison ha scritto:Io lo sto usando in questi giorni, (comprato da acqua & sapone) non mi fa impazzire, niente di che.
Ho i capelli mossi, forse va meglio per i capelli lisci.
Non credo che lo ricomprerò.
Turchina82 ha scritto:Ciao, io lo sto usando da poco (sto finendo contemporaneamente la maschera omia ai semi di lino). Ho capelli fini lisci lunghi poco oltre le spalle, bastano un paio di "pompettate" per districare. Cosa positiva, il profumo un po' maschile contribuisce al fatto che lo usi anche l'uomo per la barba (taliban style), ma se ne va subito.
Ciao!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi