Benecos - NaturalCare - Shampoo albicocca e fiori di sambuco

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Benecos - NaturalCare - Shampoo albicocca e fiori di sambuco

Messaggio da Van3ssa »

Benecos - Natural Care - Shampoo albicocca e fiori di sambuco

INCI:
Immagine AQUA
Immagine SODIUM COCO-SULFATE
Immagine COCO-GLUCOSIDE
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine PYRUS MALUS JUICE*
Immagine POLYGLYCERYL-3 CAPRATE
Immagine SORBITAN CAPRYLATE
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine PCA GLYCERYL OLEATE
Immagine PARFUM**
Immagine GLYCERIN
Immagine CITRIC ACID
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine GLYCERIN*
Immagine ROSA CANINA FRUIT EXTRACT*
Immagine SAMBUCUS NIGRA FRUIT EXTRACT*
Immagine HYPERICUM PERFORATUM FLOWER EXTRACT*
Immagine URTICA DIOICA ROOT EXTRACT*
Immagine CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT*
Immagine ARCTIUM LAPPA FRUIT EXTRACT*
Immagine TILIA CORDATA FLOWER EXTRACT*
Immagine PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL*
Immagine SAMBUCUS NIGRA FLOWER EXTRACT*
Immagine HYDROLYZED SWEET ALMOND PROTEIN
Immagine INULIN
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine HYDROGENATED PALM GLYCERIDES CITRATE
Immagine TOCOPHEROL

*Da agricoltura biologica
**Profumo naturale

Vegan

Quantità: 200 ml
Prezzo: 4,79 €♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Benecos - NaturalCare - Shampoo albicocca e fiori di sam

Messaggio da Van3ssa »

PiperitaPatty ha scritto:Alla continua ricerca di un shampoo che sostituisca degnamente il Verdesativa, ma che costi meno, mi sono imbattuta in questo, che ho comprato alla cieca, senza leggere recensioni...anzi, non lo conoscevo proprio. Bè, è stato un colpo di fulmine, è buonissimo.
Mi lascia i capelli lucidi, morbidi, e non appesantiti. Lo uso da un mese circa e riesco a lavarli anche un giorno dopo rispetto agli altri che ho usato. Considerato anche che costa praticamente la metà dell'altro...ottimo.
L'odore è un po' particolare. Nonostante sulla confezione venga evidenziata l'albicocca, secondo me prevale la mela. Non mi fa impazzire, ma è leggero e soprattutto non persistente.
silvia88 ha scritto:PiperitaPatty, per caso avevi provato anche lo shampoo Benecos classico?
PiperitaPatty ha scritto:Sì ragazze, ho provato anche l'altro e mi è piaciuto. Ma preferisco questo. Ho visto che sono praticamente uguali o sbaglio?
Con questo i capelli sono più disciplinati, mi stanno più lisci e non mi si sporcano. I miei capelli sono normali, tendenzialmente
secchi ma con alcuni shampoo mi si appesantiscono e sporcano in poco tempo. Tenete conto che ho il vizio di toccarli, che al lavoro tengo la cuffia che secondo me li sporca...insomma è ottimo. :D
Matteo ha scritto:L'ho iniziato ieri dato che avevo finito il Greenatural lino e ortica, questo Benecos ha davvero un buon odore, si sente molto di più rispetto al Greenatural e fa più schiuma.
claretta ha scritto:Io sono stata contenta di finirlo invece :| Non che sia uno shampoo cattivo ma non ho riscontrato proprietà di nessun tipo, a parte un potere lavante non molto alto che lo ha fatto finire velocemente. Lo definirei uno shampoo che vale quel che costa. Ormai l'ho terminato da un paio di mesi e ne conservo un vago ricordo, proprio perchè non mi ha colpita. :roll:
Odore buono (come il deodorante che ho usato) ... ma, come ha detto PiperitaPatty, di mela più che di albicocca!
Matteo ha scritto:Dopo un mese esatto che ho iniziato ad utilizzarlo, non posso che ritenermi soddisfatto. Col Greenatural dovevo sempre abbinare un po' di balsamo dopo lo shampoo, con questo il balsamo non lo sto più usando, è molto lavante come shampoo.
rosengarten ha scritto:Lo sto finendo e mi sono trovata bene :) , purtroppo i capelli non durano puliti un giorno più del solito, in compenso non è affatto aggressivo.
L'unico lato negativo è che lava meglio puro (o meglio, diluito nel palmo della mano), quando ho provato a metterlo nello spargishampoo non mi è piaciuto come resa, troppo poco lavante.
Per il prezzo che ha è promosso, a me poi il profumo piace moltissimo!
mercoledì ha scritto:Concordo con rosen, trovo che lavi bene e insieme al balsamo alla melissa lasci i capelli morbidi. Insomma, i prodotti per capelli della Benecos mi lasciano sempre contenta :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi