Antos Cosmesi Naturale - Profumo solido

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Antos Cosmesi Naturale - Profumo solido

Messaggio da Van3ssa »

Antos Cosmesi Naturale - Profumo solido

Vaniglia
Le heux de Jacques
Note di testa: rosmarino, fiori di campo - Note di cuore: Cedro, muschio - Note di fondo: mix fioriti
Parisienne
Note di testa: rosa - Note di cuore: violetta, gelsomino - Note di fondo: fiori di pesco
Princesse Giò Giò
Note di testa: fiore della passione - Note di cuore: vaniglia - Note di fondo: vetiver
Reve d'Alice
Note di testa: mandarino - Note di cuore: rosa - Note di fondo: ambra, patchouli
Sahara
Note di testa: basilico, ginepro - Note di cuore: cedro, pepe nero - Note di fondo: sandalo, tabacco

INCI:
Immagine CERA ALBA
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS SEED OIL
Immagine COCOS NUCIFERA SEED OIL
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine PARFUM (FRAGRANCE)*

*From natural essential oil

Quantità: 10 ml
Prezzo: 5,00 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Antos Cosmesi Naturale - Profumo solido

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:Devo assolutamente provare quello alla vaniglia :love: , chissà se profuma come il Maroma...
Sunflower ha scritto:Carini :love: a parte la vaniglia io però non mi fiderei a fare un acquisto al buio, avrei bisogno di "snasare" :P anche il prezzo è invitante :)
Van3ssa ha scritto:Anche io dovrei snasare, ma se fossi obbligata a sceglierne uno a scatola chiusa, penso che opterei per Princesse Giò Giò :D
Sunflower ha scritto:L'avevo adocchiato anch'io :) non sono sicura di conoscere bene l'odore del vetiver ma mi sembra un po' maschile...
Sahara dovrebbe essere un bel regalo per un uomo :)
hirzel ha scritto:Non ho mai provato i profumi solidi e non so, forse sono ancora abituata alla classica boccetta spray :oops: ma sono molto curiosa, magari un giorno me ne regalerò uno :mrgreen:

@Sunflower: il vetiver ha una nota fresca e anche secondo me più frequente nelle fragranze maschili.

@Van3ssa: ho letto recensioni su Princesse Giò Giò e viene descritto come femminile, elegante e seducente, viene paragonato a Hypnose di Lancome. :ohm: :?:
:D
pagno74 ha scritto:Mi piacerebbe provarli tutti. :)
Sunflower ha scritto:
hirzel ha scritto:
@Van3ssa: ho letto recensioni su Princesse Giò Giò e viene descritto come femminile, elegante e seducente, viene paragonato a Hypnose di Lancome. :ohm: :?:
:D
:shock: :shock: :shock:
Uhhh allora devo andare in profumeria a snasare Hypnose per farmi un'idea :)
Grazie per la dritta
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi