Omnia botanica - Karitè - Crema nutriente mani e unghie

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Omnia botanica - Karitè - Crema nutriente mani e unghie

Messaggio da Van3ssa »

Omnia botanica - Karitè - Crema nutriente mani e unghie
Burro di karité dal Burkina Faso

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine CITRUS AURANTIUM AMARA FLOWER WATER
Immagine HAMAMELIS VIRGINIANA DISTILLATE
Immagine ROSA CENTIFOLIA FLOWER WATER
Immagine GLYCERIN
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine CELLULOSE GUM
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine PARFUM [FRAGRANCE]
Immagine SODIUM ANISATE
Immagine SODIUM LEVULINATE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine TOCOPHEROL
Immagine TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE

*Da agricoltura biologica certificata

PAO: 6 mesi

Quantità: 75 ml
Prezzo: circa 4,00 €
Dove: supermercato
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Omnia botanica - Karitè - Crema nutriente mani e unghie

Messaggio da Van3ssa »

annalaura ha scritto:Ho preso questa perchè avevo finito quella di Argital elicriso e propoli. Ha un profumo divino, l'ho subito provata appena tornata a casa, è molto leggera e vellutata e si assorbe subito. Di primo acchito mi piace!
Van3ssa ha scritto:Ispira anche me! Ma ho una crema mani già aperta e una da aprire... :oops:

In ogni caso, sapresti descrivere il profumo?
annalaura ha scritto:Vane non sono proprio brava a descrivere i profumi :oops:
Cmq è dolce, un profumo floreale e fruttato! Mi sto sniffando le mani ma non trovo altre parole per descrivere meglio il profumo :boh: sorry!!
In ogni caso si assorbe abbastanza velocemente e lascia le mani morbide e profumate!
Van3ssa ha scritto:Grazie. :)
mistica ha scritto:È una crema abbastanza leggera ma molto idratante, lascia la pelle liscia ed elastica. Si assorbe bene e ne serve poca, la consistenza me la aspettavo piú densa ma non mi dispiace affatto, promossa :)
Il profumo è buono e delicato ma non saprei dire di cosa sa :oops: credo sia fiorito(?)
sole+luna ha scritto:Ho usato questa crema solo una o due volte, penso la riuserò più avanti.... comunque l'ho trovata buona per ora, nel senso che si spalma e si assorbe subito e ha un profumo paradisiaco!!!!! (rimarrei ore ad annusarla!!!)
Per ora è promossa :D
Babie ha scritto:Buonissimissima! l'ho comprata qualche giorno fa e non ne posso fare a meno :o :o :o
rosengarten ha scritto:Sono a più di metà di questa crema e mi piace parecchio: si assorbe velocemente, non lascia affatto le mani unte (perfetta in ufficio) e mentre si spalma da una sensazione di "fresco", una cosa strana mai provata con altre creme, sento proprio le mani rinfrescate!
Probabilmente per mani supersecche, screpolate o tagliate non è sufficientemente nutriente, ma non è il mio caso quindi la promuovo. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi