La Bioteca Italiana - Oliva Bio - Shampoo

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

La Bioteca Italiana - Oliva Bio - Shampoo

Messaggio da Van3ssa »

La Bioteca Italiana - Oliva Bio - Shampoo
Con estratto di oliva bio
Tutti i tipi di capelli

INCI:
Immagine AQUA
Immagine DECYL GLUCOSIDE
Immagine AMMONIUM LAURYL SULFATE
Immagine COCAMIDOPROPYL HYDROXYSULTAINE
Immagine PANTHENOL
Immagine OLEA EUROPAEA LEAF EXTRACT*
Immagine SODIUM OLIVAMPHOACETATE
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine CITRIC ACID
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine GLYCERIN
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine LINALOOL
Immagine BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL

*Biologico

Certificato ICEA

PAO: 6 mesi

Quantità: 250 ml
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: La Bioteca Italiana - Oliva - Shampoo

Messaggio da Van3ssa »

PiperitaPatty ha scritto:L'ho usato una volta sola, ma posso dire che ha un buon profumo delicato, discreto (non so perchè temevo avesse un odore
sgradevole), fa una bella schiumetta e mi ha lasciato i capelli morbidi, disciplinati che non si sono sporcati prima del solito.
Shyntae ha scritto:Sai il prezzo? :)
PiperitaPatty ha scritto:Non l'ho scritto perché non ne sono sicura, mi pare poco meno di 4 €.
silvia88 ha scritto:Nel mio Tigotá l'ho visto a 4,99 €.
PiperitaPatty ha scritto:Dopo qualche mese di utilizzo posso dire che per i miei capelli questo shampoo è troppo pesante...mi si appesantiscono
e si sporcano prima del solito. Sto cercando di finirlo e non lo ricomprerò.
Shyntae ha scritto:L'ho comprato ieri, 3,99€. Mi manca credo un terzo del mio shampoo attuale per terminarlo, tra un mesetto penso vi saprò già dire di questo :mrgreen:
silvia88 ha scritto:@PiperitaPatty: Troppo pesante nel senso di troppo nutriente/idratante? Posso chiederti che tipo di capelli (più che altro, cute) hai?
PiperitaPatty ha scritto:Forse troppo nutriente? I miei capelli sono normali, tendenti al secco e non ho problemi di cute grassa.
Per darti un'idea, ti posso dire che spesso mi capita di sentirmi dire "oh hai appena fatto lo shampoo" mentre io mi sento a disagio
perchè li vorrei lavare :D
Con questo shampoo i capelli sono belli e morbidi appena lavati, ma mi si appesantiscono prima del solito :?
silvia88 ha scritto:Grazie! Allora immagino che per la cute grassa non vada bene..
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi