Anthyllis - Baby - Pasta all'acqua per il cambio

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Anthyllis - Baby - Pasta all'acqua per il cambio

Messaggio da Van3ssa »

Anthyllis - Baby - Pasta all'acqua per il cambio
Al burro di karité e amido di riso

Immagine

Controllato per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto.

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ZINC OXIDE
Immagine TALC
Immagine GLYCERIN
Immagine GLYCINE SOJA OIL*
Immagine TITANIUM DIOXIDE (MICRO)
or Immagine TITANIUM DIOXIDE (NANO)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine SODIUM STEAROYL LACTYLATE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine STEARYL ALCOHOL
Immagine ORYZA SATIVA STARCH
Immagine PANTHENOL
Immagine GLUCONOLACTONE
Immagine BISABOLOL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine PARFUM
Immagine PHYTIC ACID

*Da agricoltura biologica

PAO: 12M

Quantità: 75 ml

Thread dedicato ad Anthyllis nella sezione Prodotti in vendita su saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Anthyllis - Baby - Pasta all'acqua per il cambio

Messaggio da Van3ssa »

zippyed ha scritto:Devo dire che mi piace un sacco.
Ecco io non l'ho acquistata esattamente per il cambio, volevo provarla sui brufoletti perchè da qualche parte ho letto che la pasta all'acqua li asciuga inzomma, ed è vero almeno tutte le volte in cui l'ho usata il brufolo si seccava e nel giro di due giorni scomparso. :)
Volevo anche dire che io l'ho trovato in un negozio che vende prodotti per la cura della persona, mi sfugge il nome però.
Van3ssa ha scritto:Ecco, alla fine questa non mi piace poi più di tanto... La trovo troppo poco pastosa per la funzione che ha... :|
Diciamo che dipende dai momenti! :pirl:
Tirroba ha scritto:Per il cambio pannolo ho preferito di gran lunga la weleda, ma tanto male non era
Ssh_Sandra_ ha scritto:Io ho appena iniziato ad usarla e devo dire che rispetto ad altre creme troppo pastose mi piace molto. :mrgreen:
eleh2o ha scritto:L'avevo provata da mettere sulle lesioncine da DA di Aurora prima di andare in piscina...per il nostro uso era perfetta! Ma per il cambio personalmente le preferisco più pastose!! In effetti se fosse pastosa non sarebbe all'acqua! :)
Van3ssa ha scritto:Mah, più che altro penso che la pastosità dipenda dalla percentuale dell'acqua rispetto agli altri ingredienti... :) ci sono paste all'acqua ben più pastose di questa. :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi