Lush - Mutandine di seta

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Lush - Mutandine di seta

Messaggio da RaelDelMare »

Lush - Mutandine di seta

Descrizione
Una dolce e deliziosa polverina con burro di cacao, gelsomino e vetiver.
E' divertente, afrodisiaca e rende la pelle come la seta!

LINK INCI AGGIORNATO

INCI:
Immagine ZEA MAYS (AMIDO DI MAIS) (antistatico / emolliente / solvente / viscosizzante / abrasivo / legante / vegetale)
Immagine KAOLIN (CAOLINO) (assorbente)
Immagine THEOBROMA CACAO (BURRO DI CACAO) (vegetale / emolliente)
Immagine PROFUMO
Immagine JASMINUM OFFICINALE (ESSENZA ASSOLUTA DI GELSOMINO) (vegetale)
Immagine VETIVERIA ZIZANOIDES (OLIO ESSENZIALE DI VETIVERT) (coprente / profumante / tonificante)

Quantità: 100 g
Prezzo: 9,45 €

Commenti personali: lo so, è spignattabile, spignattabilissima! :pinch: Ma all'epoca non lo sapevo! (con il suo prezzo, non so quanta ne spignatto...) Se non mi ricordo male è stato uno degli ultimi acquisti, non riuscivo a trovarla e avrei fatto carte false per averla! :pinch:
Alla fine l'ho trovata e bè... l'adoro, lo devo dire :)
La uso principalmente d'estate, perchè altrimenti in inverno, vestendomi io prettamente di nero, uscirei di cas aimbiancata :D
La uso per depilarmi le ascelle (una volta usavo il primo borotalco che mi capitava...), sicuramente una volta che l'avrò finita (chissà quando, dura un'eternità!) me la spignatterò :D


Edit by STAFF
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
wolly
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 22 ottobre, 2007 11:22

Messaggio da wolly »

a non sapere che è una roba cosmetica, ci si puo immaginare di tutto :o :o :o :o :o :o :o

:lol: :lol:
valeria
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

A me non piace moltissimo il profumo :oops: mi sa di "vecchietta".
Gli preferivo "Priscilla", praticamente inodore.
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

:shock:
Infatti dicevo...ma che ingredienti hanno le mutande a parte la stoffa?????? :shock:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Satine ha scritto:A me non piace moltissimo il profumo :oops: mi sa di "vecchietta".
Bè io ho reumatismi... quindi ci sta :lol:
Potrei uccidere per questo odore :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

bè, a parte i titoli sempre fantasiosi di Lush, non è detto che le mutandine siano di solo tessuto: quelle commestibili di che sono fatte?
qualcuna le ha mai comprate?
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Avatar utente
wolly
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 22 ottobre, 2007 11:22

Messaggio da wolly »

a me le hanno regalate (AMICHE IDIOTE) per l'addio al nubilato.... ma erano tutte sciolte .... le ho buttate via ovviamente, comunque sembravano di consistenza tipo caramelle gommose... rosse, gusto fragola! inorridisco! :o
valeria
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Anche a me le hanno regalate! Alla Pina Colada... :?: avevano un'odore nauseabondo! Sono scadute sullo scaffale e sono state buttate...preferisco quelle in cotone! :?
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Io le ho messe una sola volta: le ho indossate alle 22 circa e sono andata a ballare salsa, poi a fine serata sono uscita con l'animatore (che era il mio ragazzo) e volevo fargli stà sorpresa delle mutande commestibili :lol: però... dopo aver ballato per circa 3 ore e sudato di conseguenza, quel poco che ra rimasto, erao praticamente "incollato" alle chiappe :lol:
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

che bello scoprire che è totalmente verde!!!
l'ho presa pochi mesi fa da lush a orio e la sto usando sul corpo ma in che senso la usate per depilarvi?

altri usi da consigliare?
come deodorante potrebbe funzionare?
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

:lol:
Mi fanno morire i vostri racconti sulle mutande commestibili! :mrgreen:
Io non ho mai comprato (nè mi sono mai state regalate) mutande commestibili, anche perchè non sono il tipo da queste cose, non le avrei mai usate e ora ancora meno :D
Io solo mutande ultracomode! :D
suadina ha scritto:ma in che senso la usate per depilarvi?
Io la uso per far scorrere meglio il rasoio sulla pelle, che con il talco si liscia e così il rasoio non si intoppa :D
Calcola che io ho i peli quasi sempre di 4-5 cm sia sulle gambe sia sulle ascelle, perchè mi depilo ogni morte di papa :D
come deodorante potrebbe funzionare?
Quando mi depilo sotto le ascelle non metto il deo per un giorno intero, perchè mi irrita e devo dire che la polverina funge abbastanza :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

RaelDelMare ha scritto:Io la uso per far scorrere meglio il rasoio sulla pelle, che con il talco si liscia e così il rasoio non si intoppa :D
Calcola che io ho i peli quasi sempre di 4-5 cm sia sulle gambe sia sulle ascelle, perchè mi depilo ogni morte di papa :D
capito!!!
bene bene la proverò anche se un po mi spiace visto quello che costa :shock: usarla cosi anche se sembra ce ne sia un'infinità nella confezione!! :D
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

suadina ha scritto:capito!!!
bene bene la proverò anche se un po mi spiace visto quello che costa :shock: usarla cosi anche se sembra ce ne sia un'infinità nella confezione!! :D
Compra un piumino per talco, lo immergi, lo sgrulli e ne usi pochissima :)
Io faccio così, la centellino :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

RaelDelMare ha scritto:
suadina ha scritto:capito!!!
bene bene la proverò anche se un po mi spiace visto quello che costa :shock: usarla cosi anche se sembra ce ne sia un'infinità nella confezione!! :D
Compra un piumino per talco, lo immergi, lo sgrulli e ne usi pochissima :)
Io faccio così, la centellino :D
grazie per la dritta!! ;)

ma il piumino intendi quello tutto peloso peloso che vi vede nei film??
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

suadina ha scritto:ma il piumino intendi quello tutto peloso peloso che vi vede nei film??
Esatto :)
Io ho comprato una scatolina porta talco di plastica e c'era anche il piumino integrato. Ci ho travasato dentro un po' di polverina, così è più pratico ^_^
Io la scatoletta con il piumino, l'ho pagata sui 3-4 euro, non ricordo bene
L'ho presa su una bancarella di quelle che vendono cosmetici, però se non mi ricordo male ce l'hanno anche da Upim e Oviesse, ma non so se costano di più...
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Bloccato