Mulac - Tastylip Lipsticks - Puff rose

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Mulac - Tastylip Lipsticks - Puff rose

Messaggio da Van3ssa »

Mulac - Tastylip Lipsticks - Puff rose
Rsa-pescato dalla texture opaca

Immagine Immagine

INCI:
Immagine ETHYLHEXYL PALMITATE
Immagine RICINUS COMMUNIS SEED OIL
Immagine SILICA
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine PRUNUS ARMENIACA KERNEL EXTRACT
Immagine OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES
Immagine CI 15850*
Immagine CRAMBE ABYSSINICA SEED OIL PHYTOSTEROLS ESTERS
Immagine CI 15850
Immagine AROMA
Immagine TOCOPHEROL
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine PARFUM
Immagine CI 77491
Immagine CI 77742
Immagine CI 77499

*L'ingrediente si ripete due volte

97% naturale

Vegan

Prezzo: 11,90 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Mulac - Tastylip Lipsticks - Puff rose

Messaggio da Van3ssa »

mercoledì ha scritto:Devo dire che questi rossetti mi tentano molto, anche perche' quelli che ho provato di Mulac hanno un'ottima scrivenza/coprenza/durata... :firuli:

Questo e' uno dei colori che mi ispirano di piu', solo che io non lo vedo affatto 'pesca' come e' stato descritto :blnk:

Infatti pima guardavo gli swatches di questa ragazza e lei lo descrive in modo diverso....
silvia88 ha scritto:Io ho riportato le descrizioni presenti sul sito, ma in effetti mi è già capitato che la descrizione e il colore reale non corrispondessero! (non parlo dei rossetti Mulac, ma in generale)
L'ideale sarebbe poterli swatchare dal vivo!

Comunque gli inci di questa linea non sono affatto male (l'unico da bocciare è Cheers) :clap:
poison_ivy ha scritto:comprato in un momento di shopping compulsivo... il colore è molto bello, un rosa ROSA :) vivace ma delicato.
La cosa negativa è che mi secca un po' le labbra e segna un po' tutte le pieghette.
mercoledì ha scritto:
poison_ivy ha scritto:. il colore è molto bello, un rosa ROSA :) vivace ma delicato.
...allora ricomincio a essere tentata!
Intanto Cheri, che era quello che volevo di più, è esaurito quindi posso aspettare :roll:
Van3ssa ha scritto:
poison_ivy ha scritto:il colore è molto bello, un rosa ROSA :) vivace ma delicato.
Concordo... peccato che su di me, dopo un po', diventi proprio fucsia! :|
mercoledì ha scritto:Alla fine l'ho comprato... confermo che non ha niente di pesca, o di nude ( :shock: come l'ho sentito definire da qualcuno). Effettivamente e' difficile dire se sia più un rosa freddo scuro o un fucsia chiaro, di certo è un colore vivace :) A me non secca le labbra ma le pellicine, se ci sono, le mette molto in evidenza.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi