Ciao ciao anche allo zinc oxide in determinati casi...

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Ciao ciao anche allo zinc oxide in determinati casi...

Messaggio da barbara »

Qui: http://bit.ly/NO-ZincOxide" onclick="window.open(this.href);return false;
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Ciao ciao anche allo zinc oxide in determinati casi...

Messaggio da Van3ssa »

Caspita! :o
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
__allegra__
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 17 settembre, 2015 00:28

Re: Ciao ciao anche allo zinc oxide in determinati casi...

Messaggio da __allegra__ »

Io ammetto di essere corsa a vedere l'inci della mia amata cipria minerale Matte e di aver tirato un sospiro di sollievo vedendo che fiuuu, niente zinc oxide. E di essermi allarmata vedendo che invece il fondotinta high coverage lo contiene.

È normale allarmarsi non perché è stato vietato un ingrediente rischioso per la salute contenuto in un prodotto che hai utilizzato fino al giorno prima ma perché accidenti, e se il Signor Neve non riesce a riformularlo, io cosa uso??? ?
Ad ogni modo quel fondotinta ha fatto così bene alla mia pelle e al mio io che gli perdono lo zinc oxide e le possibili infiammazioni polmonari :oops:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Ciao ciao anche allo zinc oxide in determinati casi...

Messaggio da barbara »

Credo proprio che lo riformuleranno e in ogni caso non sarà più distribuito dal 24/02.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Ciao ciao anche allo zinc oxide in determinati casi...

Messaggio da rosengarten »

:o
Anch'io sono corsa a controllare gli inci della cipria minerale e compatta di Benecos, per fortuna non contengono l'ossido di zinco, ma non avevo pensato al high coverage di Neve: ne ho avanzato dalla scorsa estate perchè un po' scuro e contavo di finirlo la prossima estate... :|
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Ciao ciao anche allo zinc oxide in determinati casi...

Messaggio da Shyntae »

Io praticamente ho usato solo neve da quando sono passata al bio come fondo... saranno 5 anni almeno che dunque me lo respiro, ottimo :/ non sapevo di questo problema dell'ossido di zinco. Ora non so proprio cosa usare...
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi