Dresdner Essenz-Sprudelbad-Bagnoschiuma calore e gioia

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Dresdner Essenz-Sprudelbad-Bagnoschiuma calore e gioia

Messaggio da Van3ssa »

Dresdner Essenz - Sprudelbad - Bagnoschiuma calore e gioia

INCI:
Immagine SODIUM BICARBONATE
Immagine CITRIC ACID
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine SUCROSE
Immagine PARFUM
Immagine SILICA
Immagine SODIUM METHYL OLEOYL TAURATE
Immagine SOLANUM TUBEROSUM STARCH
Immagine SODIUM CARBONATE
Immagine PERSEA GRATISSIMA OIL
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine ISOSTEARIC ACID
Immagine ALLANTOIN
Immagine HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
Immagine CITRUS AURANTIUM DULCIS OIL
Immagine LIMONENE
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 45350
Immagine CI 14700

Quantità: 60 gr
Prezzo: 0,99 cent
Dove: online - supermercati
E' riportata la data di scadenza
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Dresdner Essenz-Sprudelbad-Bagnoschiuma calore e gioia

Messaggio da Van3ssa »

hirzel ha scritto:Con profondo imbarazzo ammetto di non avere idea di che cosa sia e di come si usi :oops:
doretta30 ha scritto:E' una pastiglia che fai sciogliere nella vasca da bagno e funge da bagnoschiuma profumato. Devo ancora aprirlo, per cui vi saprò dire di più quando lo userò!
hirzel ha scritto:Naaaaa :D :D :D
Ora ho un nuovo bisogno + un grosso problema: nella nuova casa HO la vasca da bagno!!
doretta30 ha scritto:l'ho utilizzato ieri! è una pastiglia effervescente che colora e profuma l'acqua di arancione... simpatica! :D Io ho utilizzato soltanto questo, non altri bagnoschiumi e mi ha lavato abbastanza, ma soprattutto mi ha lasciato la pelle davvero morbidissima!!! Se non avessi messo la crema dopo, la pelle sarebbe rimasta comunque idratata. Il profumo è molto buono, di biscotti, ma purtroppo si sente bene solo annusando dalla confezione, mentre nell'acqua non ha rilasciato molto profumo, per cui alla fine nemmeno la pelle non aveva quel buon odore di biscotti; da questo punto di vista mi aspettavo molto di più, ecco. In conclusione è un prodotto divertente, ma anche rilassante, che per una volta si può anche comprare, però visto che il profumo alla fine non si sente molto, non so se lo riprenderei.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi