di Barbara Righini
online dal 2005

Cattier - Maschera argilla rosa e aloe

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Van3ssa » domenica 11 febbraio, 2018 11:28

INCI:
Immagine KAOLIN
Immagine AQUA
Immagine MENTHA PIPERITA EXTRACT*
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine CETEARYL GLUCOSIDE
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT*
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine PARFUM
Immagine LACTIC ACID

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica

99,3% del totale degli ingredienti è di origine naturale
10,1% del totale degli ingredienti è ottenuto da agricoltura biologica

Certificazioni:
Immagine

Vegan

PAO: 12m

Quantità: 100 ml
Prezzo: 6,48 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Re: Cattier - Maschera argilla rosa e aloe

Messaggioda Van3ssa » domenica 11 febbraio, 2018 11:30

doretta30 ha scritto:non ho finito il tubetto ma l'ho utilizzato almeno 5-6 volte, se non di più, poi l'ho scambiata :P allora, la storia è un po' complicata: io ho la pelle mista e impura, mentre la mia coinquilina ce l'ha più sensibile e visto che lei stava utilizzando quella della Cattier all'argilla verde e menta (per pelli grasse), non si trovava per niente bene perché le arrossava il viso, mentre io adoro quella maschera, è una delle mie preferite; questa qui, su di me, era un po' "acqua fresca", nel senso che non ho notato grandi benefici e la mia pelle rimaneva tale e quale (forse un pelo più morbida, ma neanche tanto). Così le ho proposto lo scambio e ora lei usa questa, mentre io l'altra... mi sembrava la cosa più logica da fare :lol: vi farò sapere come ci si trova lei, visto che ha una pelle che tende ad arrossarsi facilmente!

hirzel ha scritto:Avevo acquistato un kit di prodotti Cattier che contiene anche la mini taglia di questa maschera, l'ho provata e mi associo a quanto detto da Doretta, "acqua fresca" è quello che ho pensato anche io!
Ho una pelle mista, matura e non ho visto nessun effetto degno di nota, neanche di pelle più morbida che, neanche a dirlo, con i cosmetici eco bio ho morbida di mio. :mrgreen: Peccato perché ora so già che farò fatica a finirla!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl