Naturaequa - Linea Corpo - Crema piedi

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Naturaequa - Linea Corpo - Crema piedi

Messaggio da Van3ssa »

Naturaequa - Linea Corpo - Crema piedi
Rigenerante e rinfrescante

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine UREA
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine GLYCERIN
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE
Immagine LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL
Immagine MELALEUCA ALTERNIFOLIA OIL
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine XANTHAN GUM
Immagine LECITHIN
Immagine LINALOOL*
Immagine BENZOIC ACID
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine TOCOPHEROL
Immagine ASCORBYL PALMITATE
Immagine CITRIC ACID
Immagine LIMONENE*

*Da oli essenziali naturali

PAO: 6 M

Quantità: 50 ml
Prezzo: 8,00 €
Dove: online
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Naturaequa - Linea Corpo - Crema piedi

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:Ingredienti veramente ottimi :clap: , se usassi creme per i piedi ci farei un pensierino! :P
Van3ssa ha scritto:Sì, sembra proprio ottima... semplice, ma funzionale!
ruby ha scritto:
rosengarten ha scritto: se usassi creme per i piedi ci farei un pensierino! :P
secondo me si può usare tranquillamente anche per le mani :D.

Trovo il prezzo caro :?
Shyntae ha scritto:Forse un pochino, ma è difficile trovare creme con l'urea molto alta :( Se si hanno i piedi disastrati secondo me si potrebbe fare un tentativo, mentre per piedi "normali" ci sono creme più economiche molto efficaci (senza considerare le creme mani/corpo, che io uso senza problemi anche per i piedi :P) :)
rosengarten ha scritto:Quoto Shyntae, anch'io la trovo cara ma se un giorno dovessi avere i piedi con grossi problemi di secchezza o ruvidità magari la proverei. :) Per ora mi bastano le creme corpo o il burro di karitè. :P
doretta30 ha scritto:ho terminato questa crema piedi e un pochino sono rimasta delusa... mi aspettavo di più! Il profumo è buono e fresco, ma delicato e si sente la lavanda. Per quanto riguarda il nutrimento e l'idratazione, ho preferito altri prodotti utilizzati in passato e non mi è sembrata sufficiente, nonostante il periodo caldo in cui l'ho utilizzata! Diciamo che lì per lì la pelle risultava anche abbastanza morbida (non tantissimo comunque), si assorbiva molto in fretta, tant'è che non permette di fare un piccolo massaggio ai piedi come altre e una volta assorbita, nel giro di poco tempo, la pelle tornava ruvida come prima. Quindi dati il prezzo e la quantità, non credo la ricomprerò più, anche perché ne dovevo utilizzare tanta, per cui mi è durata poco!
Shyntae ha scritto:Caspita, che peccato! Speravo in qualcosa di più nutriente...
Van3ssa ha scritto:La sto usando da un po' e mi piace molto. Pur non essendo super costante (anche perchè d'inverno la morbidezza dei piedi viene un pochino messa da parte :pirl: ), trovo che i piedi rimangano morbidi. Ha una consistenza soffice, non troppo corposa. Si spalma bene e non ci mette molto ad assorbirsi. Ha un lieve profumo fresco "lavandoso" ottimo, secondo me, per una crema piedi.

Edit
Confermo il parere positivo. Con l'utilizzo costante aiuta a tenere a bada le screpolature e le secchezze dei piedi. Devo dire che, attualmente, ci sento più l'odore di tea tree che quello di lavanda; è comunque lieve e non fastidioso.
Promossa! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi