Equilibra - Aloe - Scrub corpo rimodellante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Equilibra - Aloe - Scrub corpo rimodellante

Messaggio da Van3ssa »

Equilibra - Aloe - Scrub corpo rimodellante

INCI:
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL
Immagine MARIS SAL (SEA SALT)
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL
Immagine ZEA MAYS (CORN) GERM OIL
Immagine AESCULUS HIPPOCASTANUM (HORSE CHESTNUT) SEED EXTRACT
Immagine HEDERA HELIX
Immagine CENTELLA ASIATICA EXTRACT
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS
Immagine MENTHOL
Immagine ASCORBYL PALMITATE
Immagine LECITHIN
Immagine TOCOPHEROL
Immagine CITRIC ACID

Quantità: 600 gr
Dove: Acqua&Sapone
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Equilibra - Aloe - Scrub corpo rimodellante

Messaggio da Van3ssa »

sissin@ ha scritto:Conoscete il prezzo di questo prodotto?
Lupynda ha scritto:Ciao, io l'ho trovato a 9,90 in un negozietto di detersivi della catela Proshop...
L'avrei postato io l'INCI, non appena avessi avuto un po' di tempo... :)

Ho iniziato ad usarlo subito dopo aver finito il Weleda, sinora insuperabile, e devo dire che mi è piaciuto molto anche se olea un po' tutto (doccia, vasca, mani, confezione ecc.); in ogni caso l'olio si elimina senza sforzo (non è paraffina) e la cosa notevole è che lo scrub - massaggio veramente ammorbidisce sensibilmente la pelle, considerando che io faccio lo scrub prima di tutto per potermi depilare meglio, devo dire che, nonostante la diffidenza iniziale in quanto la pelle morbida risponde meno bene alla depilazione - almeno a me, un'oretta dopo quando ho passato il silk epil ho avuto gioco facile di peli e peletti :D

Insomma, impressione molto positiva!
Inis Mor ha scritto:Mi piace molto e confermo il prezzo; 9,90 euro nel negozio Equilibra.

Lascia la pelle mooolto morbida. Sembra anche un po' unticcia, ma va via subito :P Promosso a pieni voti :D
Shyntae ha scritto:Carino! Non l'ho mai visto ancora nei negozi però :(
*Marika* ha scritto:Però costicchia un po' troppo secondo me....io faccio lo scrub da sola con farina di mais, zucchero, sale grosso... ho visto il video di Carlita e l'ho provato domenica, funziona benissimo :)
Inis Mor ha scritto:Secondo me, rispetto agli altri scrub che si comprano,costa proprio poco invece. :P
*Marika* ha scritto:Io preferisco non spendere negli scrub, riesco a farli da me, è semplicissimo.
Shyntae ha scritto:Su questo hai ragione, basta un po' di sale/zucchero e miele!
fefe83 ha scritto:Io l'ho trovato in offerta a 7,90 € alla Despar :) . INCI ottimo e anche l'effetto mi piace molto... meglio di quello della geomar. Anche io mi sono sempre fatta lo scrub in casa ma ultimamente non ho tempo ehehe e poca voglia di prepararlo così me li compro e li sto provando un po' tutti. Ottimo davvero!!!
PARACELSO ha scritto:inci o prodotto ante 2008 =-1 se non sono errori del biodiz ionario
oli molto insaturi , protetti da antiossidanti ma con tanto sale = -1 se non c'è data di scadenza.
blanca81 ha scritto:Io l' ho preso giusto perchè stava in offerta da Acqua&sapone a 6,90! Cmq è molto valido e non costa uno sproposito come quello di Collistar (assurdo!!!!) Appena lo finisco però me lo faccio da sola! ;)
Era ha scritto:Ho trovato questo prodotto in offerta al Tigotà a 7,90 euro, ho visto che l'inci era decente e l'ho tirato su :)
Mi ci trovo bene, per l'effetto totale devo aspettare tra un mesetto (mi sto curando la maledetta cellulite :mrgreen: con questo, movimento e l'olio alla betulla di Weleda :mrgreen: )
doretta30 ha scritto:lo sto usando da un po' e devo dire che mi ci trovo molto molto bene. Il profumo mi piace molto, è fresco e sa di menta ed erbe balsamiche, quindi adattissimo al periodo caldo; per quanto riguarda la consistenza è un bello scrub abbastanza forte ma lascia la pelle davvero morbidissima perchè ha una componente oleosa consistente... addirittura dopo averlo fatto non ho minimamente bisogno di mettere la crema.
Per quanto riguarda l'effetto rimodellante anti-cellulite non saprei dire perchè lo faccio una, massimo 2 volte a settimana e nel frattempo sto anche utilizzando altri prodotti specifici (come oli e creme), oltre ad andare in palestra regolarmente... quindi i netti miglioramenti li ho avuti sicuramente, soprattutto grazie all'attività fisica! Detto questo, la pelle risulta sicuramente molto più elastica dopo aver utilizzato questo prodotto, quindi penso proprio che lo ricomprerò a vita ;)
Van3ssa ha scritto:doretta smettila! E' già il terzo prodotto che mi fai venir voglia di comprare, in un giorno solo!!! :ban: :P

Non è blando come scrub, allora? :oops:

Visto Shyntae? Mi lascio "corrompere" facilmente! :mrgreen:
doretta30 ha scritto::lol: :lol: :lol: no, per la mia modesta esperienza in fatto di scrub non mi sembra blando, poi è chiaro che è sempre relativo... però in generale guardando anche su youtube, varie ragazze che recensiscono prodotti ecobio sono del mio stesso parere, quindi in linea di massima è un prodotto soddisfacente :)
poi è un vasone bello grande, dura un bel po', quindi secondo me vale il prezzo! se poi lo trovi in offerta (da Tigotà e A&S lo mettono in sconto regolarmente), tanto meglio!
P.S.: scusa Van3, non lo faccio apposta! :P

Edit
Ormai è diventato il mio scrub! Mentre ero in vacanza a Gallipoli sono entrata da Acqua & Sapone per comprare tutt'altra roba e mi sono imbattuta in questo... Costava soltanto 6,50 € (e non in offerta ma a prezzo pieno!!)... Bene, sono rimasta sconvolta dal momento che al nord questo costa ben 9,90 €... Per cui che dovevo fare??!! Ovviamente l'ho preso!!! :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi