Naturaequa - Fruttalabbra colorato

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Naturaequa - Fruttalabbra colorato

Messaggio da Van3ssa »

Naturaequa - Fruttalabbra colorato
Burro di cacao colorato

INCI:
Immagine RICINUS COMMUNIS SEED OIL
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS OIL
Immagine OCTYLDODECANOL
Immagine CERA ALBA
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL
Immagine MICA
Immagine SILICA
Immagine SQUALANE (Vegetable)
Immagine PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL
Immagine OLEA EUROPEA FRUIT OIL
Immagine PLUKENETIA VOLUBILIS SEED OIL
Immagine THEOBROMA CACAO BUTTER
Immagine PRUNUS ARMENIACA KERNEL EXTRACT
Immagine HYDROGENATED OLIVE OIL STEARYL ESTERS
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine AROMA
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine VITIS VINIFERA SEED OIL
Immagine ASPARAGOPSIS ARMATA EXTRACT
Immagine ASPALATHUS LINEARIS LEAF EXTRACT
Immagine LINALOOL
Immagine OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES
Immagine PONGAMIA GLABRA SEED OIL

May contain:
Immagine CI 75470
Immagine CI 77492
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 77491
Immagine CI 19140
Immagine CI 15850
Immagine CI 77499

Prezzo: 7,00 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Naturaequa - Fruttalabbra colorato

Messaggio da Van3ssa »

hirzel ha scritto:Davvero carino questo burro cacao :cuore: Ho preso il colore ciliegia.
E' morbidissimo e il colore è un vero colore pieno, quasi come un rossetto. Non tiene per più di poche ore ma mi piace un sacco!

Edit
Sto meditando di prenderne altri... :P non so se riesco a trattenermi!
rosengarten ha scritto:Ma che carini! :cuore:
Potrebbero essere un valido sostituto dei compianti Lavera al ribes/lampone/fragola? :sherl:
Sunflower ha scritto:Io purtroppo ho fatto in tempo a provare solo quello al lampone :sniff: comunque secondo me è un prodotto molto diverso: i Lavera erano per quanto meravigliosi "solo" burrocacaco colorati, questi - come già diceva hirzel - sono molto più "rossettosi" :P
rosengarten ha scritto:Grazie, potrebbero proprio piacermi! Se poi sanno di vaniglia... :cuore:
Giuliettebi ha scritto:Io al Sana ho preso Lampone e Pera :D
Avevo da poco iniziato ad utilizzare Lampone anche al posto del rossetto proprio per il discorso che faceva hirzel, oppure lo usavo in combo con una matita da labbra rossa.. ora però mi hanno rubato la borsetta e lui era li dentro... che rabbia!!Mi piaceva un sacco :cry:

Edit
Posso dire che per il breve tempo che ho usato il fruttalabbra l'ho adorato!!Idrantante, profumino delizioso e colore splendido!!

Ovviamente appena avrò possibilità lo ricomprerò :D
Van3ssa ha scritto:Non mi dispiacerebbe provarlo, ma di balsami labbra colorati e affini ne ho già troppi :oops:
Sunflower ha scritto:Eh Van3 anch'io di fronte a questo prodotto avevo cercato di essere razionale ("prima devi finire tutti i prodotti labbra che hai! ti ricordi cos'hai trovato tra le tue scorte quandole hai messe in ordine e hai capito che fine avevano fatto i tuoi stipendi? etc) ma dopo la recensione di hirzel me ne sono pentita, avrei dovuto seguire il cuore :D
Giuliettebi ha scritto:Anche io ho un sacco di prodotti labbra aperti e sparsi ovunque.. però non mi sono trattenuta.. e sono stata contentissima dell'acquisto :D :D
rosengarten ha scritto:Non ho resistito, quando l'ho visto in negozio, l'ho preso! :oops:
L'ho provato solo una volta, come consistenza è proprio un burrocacao molto morbido e idratante, la coprenza ovviamente non è quella di un rossetto ma colora bene le labbra, pur essendo "discreto". Ho preso il color ciliegia, il più scuro. :)
Van3ssa ha scritto:Visti oggi in farmacia, ma sono riuscita a trattenermi, comunque molto felice che avessero tanti prodotti Naturaequa! :D
Sunflower ha scritto:
Van3ssa ha scritto:Visti oggi in farmacia
:shock:
:love: :love: :love: speriamo arrivino anche da me :)
rosengarten ha scritto::o Magari!

La marca però è di Genova, forse lì è più diffusa: qui non l'ho mai vista :(, il Fruttalabbra l'ho preso a Ferrara...
hirzel ha scritto:@Sunflower: prova a guardare qui per l'elenco dei punti vendita suddivisi per regione ;)

Edit
Io sono innamorata del mio ciliegia ... (probabilmente quasi tutte abbiamo rossetti & co. per due vite ma che ci possiamo fare se siamo fatte così!)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Naturaequa - Fruttalabbra colorato

Messaggio da silvia88 »

Sto usando quello alla ciliegia, ha un colore rosso scuro molto bello e intenso, colora parecchio le labbra (non quanto un rossetto ma comunque se lo avete applicato si nota!) anche se tende a scolorire abbastanza in fretta. Mi piace perché dà alle labbra un aspetto sano, polposo, fresco, anche grazie al finish leggermente lucido.
E' piacevole da applicare (morbido ma non troppo), confortevole sulle labbra e molto idratante: un ottimo balsamo labbra colorato, per me il migliore provato finora!

Adesso chi mi ferma dal comprare tutte le colorazioni? :roll:
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Naturaequa - Fruttalabbra colorato

Messaggio da rosengarten »

Il mio ciliegia ormai è finito :(, non l'ho più comprato perchè qui non lo trovo, ma se dovesse capitare lo riprenderei, mi era piaciuto!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Naturaequa - Fruttalabbra colorato

Messaggio da silvia88 »

Ho acquistato anche Fragola, per quanto riguarda colorazione ed effetto sulle (mie) labbra è addirittura migliore di Ciliegia! Veramente un prodotto super!
Rispondi