Caudalie - Acqua d'uva

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Caudalie - Acqua d'uva

Messaggio da Van3ssa »

Caudalie - Acqua d'uva
Rinfresca, tonifica, idrata

Immagine

INCI:
Immagine VITIS VINIFERA FRUIT WATER*
Immagine VITIS VINIFERA JUICE*
Immagine NITROGEN*

*Origine vegetale

Quantità: 200 ml
Prezzo 10,00 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Caudalie - Acqua d'uva

Messaggio da Van3ssa »

hellokri ha scritto:Quali sarebbero i benefici dell'acqua d'uva? Non ho trovato nulla in giro :?
Serese ha scritto:Sembra da usarsi tipo tonico/acqua termale... L'uva contiene minerali, polifenoli, resveratrolo etc. che fanno bene alla pelle e sicuramente non è male da usare sul viso.
Non so però quest'acqua se sia valida e che proprietà abbia.
Sicuramente è utile in estate da tenere in borsa contro la calura (tipo acqua termale appunto). :P
Van3ssa ha scritto:Mi pare un po' costosetta, no? :|
Serese ha scritto:Eh, economica no di certo.
doretta30 ha scritto:ho terminato una mini-taglia; l'avevo acquistata quest'estate quando ero in Portogallo in una giornata caldissima e afosa, per portarmela in giro e rinfrescarmi ogni tanto e mi è piaciuta, tant'è che poi me la portavo anche in spiaggia, quando ero in posti dove non c'erano docce e la utilizzavo per togliere il sale dal viso (una cosa fastidiosissima che non sopporto); oltre a rinfrescare lasciava anche la pelle un pochino più morbida. Dopo l'estate l'ho accantonata e l'ho finita adesso come tonico, per bagnarmi il viso, cosicché potessi applicare un olio per il viso e anche così mi è piaciuta. Non so se la ricomprerò, però è un prodotto carino dai, soprattutto da tenere in borsetta d'estate o nella borsa da mare.
Van3ssa ha scritto:Interessante! :P
Di cosa odora? :mrgreen:
doretta30 ha scritto:Di nulla :lol:
Van3ssa ha scritto:Peccato :pirl: :P
mercoledì ha scritto:A me non dispiace neanche da vaporizzare sul viso dopo una pulizia o uno scrub :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Caudalie - Acqua d'uva

Messaggio da rosengarten »

Comprata in agosto e finita un paio di settimane fa, usandola due volte al giorno, al posto del tonico.
A me è piaciuta, molto rinfrescante col caldo, anche col freddo una bella "svegliata" mattutina alla pelle. :D
Ideale anche se si vuole utilizzare un olio viso, vaporizza in modo molto fine ed uniforme.
Il prezzo non lo ricordo, ma era altino, l'avevo comunque presa scontata a metà prezzo.

Edit: dimenticavo, INCI invariato
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi