Bioearth - Hair - Shampoo rivitalizzante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Bioearth - Hair - Shampoo rivitalizzante

Messaggio da Van3ssa »

Bioearth - Hair - Shampoo rivitalizzante
Capelli trattati e decolorati

INCI:
Immagine AQUA
Immagine MAGNESIUM LAURYL SULFATE
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine GLYCERIN
Immagine AVENA SATIVA BRAN EXTRACT*
Immagine PANAX GINSENG ROOT EXTRACT*
Immagine HYDROLYZED SERICIN
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine PARFUM

*Da agricoltura biologica

Certificazioni: ICEA

PAO: 6 M

Quantità: 300 ml
Prezzo: 11,49 € - 12,90 €
Dove: online - bioprofumerie
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Bioearth - Hair - Shampoo rivitalizzante

Messaggio da Van3ssa »

Il*aria ha scritto:Ho comprato questo shampoo un mesetto fa e lo abbiamo usato in tre, quindi tutto sommato è anche durato tanto, e questo di per sé è positivo. L'ho sempre usato diluito in un bicchiere d'acqua, perché è molto concentrato e così lava meglio.

Mia madre, che ha i capelli trattati con tinte chimiche non ecobio, ci si è trovata molto bene. È il primo shampoo ecobio che usa con soddisfazione, le ha lasciato i capelli morbidi, lucenti e puliti anche per una settimana.

Mia sorella non ha i capelli trattati, ma come me li ha secchi e un po' tendenti al crespo. Anche lei ci si è trovata bene.

Io non ho i capelli trattati, ma li ho lunghi e ormai pieni di doppie punte. Al contrario di mia madre e mia sorella però non mi sono trovata bene come loro: appena asciugati mi ritrovavo un po' di forfora sull'attaccatura e, soprattutto, già dopo due giorni il cuoio capelluto cominciava a puzzarmi tanto che ero costretta a lavarli. Ad ogni modo un effetto positivo lo ho riscontrato anche io: mi ha sempre lasciato i capelli morbidi e lucenti. Peccato appunto per la facilità con cui mi si sporcavano.

Che dire quindi? Per me non lo ricomprerei, ma da come ho potuto riscontrare vedendo mia madre e mia sorella, la cosa è estremamente soggettiva.
doretta30 ha scritto:ho utilizzato un campioncino da 10 ml e ho fatto 2 lavaggi, non mi ha entusiasmato diciamo... anche a me ha fatto venire un po' di forforina, anche se era una cosa veramente minima, ma a parte quello non mi ha detto molto questo prodotto, perché comunque i capelli si sono sporcati abbastanza in fretta alle radici, mentre le lunghezze e le punte erano un po' secche (niente di eclatante eh!), quindi non mi ha colpito da farmi venire voglia di prendere la full size. Anche il profumo non mi ha fatto impazzire, sapeva di caramella, un po' artificiale; comunque non era forte e non rimaneva sul capello.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi