Bioearth - Hair - Shampoo rinforzante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Bioearth - Hair - Shampoo rinforzante

Messaggio da Van3ssa »

Bioearth - Hair - Shampoo rinforzante

INCI:
Immagine AQUA
Immagine MAGNESIUM LAURYL SULFATE
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine GLYCERIN
Immagine NIACINAMIDE
Immagine EUCALYPTUS GLOBULUS LEAF EXTRACT*
Immagine PANAX GINSENG ROOT EXTRACT*
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT*
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine PARFUM

*Ingredienti da agricoltura biologica

Vegan

PAO: 6 mesi

Quantità: 300 ml
Prezzo: 12,90 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Bioearth - Hair - Shampoo rinforzante

Messaggio da Van3ssa »

hirzel ha scritto:Mancano ormai pochi lavaggi per finire il flacone che, devo dire, dura tantissimo, lo avevo preso per contrastare la caduta stagionale dei capelli e ho notato sicuramente una buona diminuzione :)
Per i miei capelli normali, trattati e secchi devo necessariamente diluirlo e aggiungere il balsamo per ammorbidirli, purtroppo credo di non averlo utilizzato al meglio per via dei vari esperimenti di lavaggio che ho fatto nei ultimi mesi ma rimango dell'idea che è un buon prodotto.
Sunflower ha scritto:Ne ho provato un campioncino: ha lavato bene i miei capelli un po' sporchetti e ha fatto una bella schiuma (che a me piace).
Premesso che non ho problemi di caduta o di cuoio capelluto etc., mi è piaciuto: ha lavato bene senza essere troppo aggressivo; il profumo è gradevole :)
hirzel ha scritto:Sta piacendo molto anche a me, ricordando di essermi trovata bene l'ho ricomprato ed è quello che sto usando attualmente!
Lo uso diluito e al risciacquo sento già i capelli morbidi, tanto che mi basta una nocciolina di balsamo per pettinare i miei ricci. Personalmente ho notato una maggiore morbidezza del capello e anche una buona luminosità...pur avendo un capello tinto chimicamente. :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi