Bioearth - Day by Day - Mousse detergente purificante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Bioearth - Day by Day - Mousse detergente purificante

Messaggio da Van3ssa »

Bioearth - Day by Day - Mousse detergente purificante
pH 5

Immagine

INCI:
Immagine AQUA (WATER)
Immagine SODIUM COCOAMPHOACETATE
Immagine COCAMIDOPROPYL HYDROXYSULTAINE
Immagine MELALEUCA ALTERNIFOLIA (TEA TREE) LEAF OIL*
Immagine GLYCERIN
Immagine SALVIA OFFICINALIS (SAGE) LEAF EXTRACT*
Immagine GLYCOLIC ACID

*Da agricoltura biologica

Quantità: 150 ml
Prezzo: 12,00 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Bioearth - Day by Day - Mousse detergente purificante

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:Semplice semplice, interessante...
Chi la prova, riferisca :mrgreen:
Simonetta ha scritto:Quanto mi piacerebbe provarla!
hirzel ha scritto:Eccomi qui a riferirvi le primissime impressioni dopo averla usata solo un paio di volte :)
La consistenza è morbida e delicata, non si formano bolle d'aria e ne basta un pump, dopo il risciacquo sento la pelle perfettamente pulita, liscia, levigata e asciutta al tatto.
Devo però avvertirvi che ha un forte odore di tea tree, che non è il massimo da sentire in una zona così vicina al naso...il consiglio è di fare presto-presto, risciacquare e passare la crema :D
PiperitaPatty ha scritto:Sarà adatta alla mia pellaccia secca e...ehm...matura? :P
hirzel ha scritto:Non credo...è un prodotto adatto alle pelli miste/grasse/impure, indipendentemente da quanto è stagionata :laugh:
silvia88 ha scritto:Quindi non è aggressiva e non secca la pelle? Sembrerebbe un prodotto ottimo!!
hirzel ha scritto:Silvia secondo me questo è il classico prodotto che sarebbe interessante provare grazie al campioncino ma non è possibile, ho deciso di acquistarla perchè mi ero trovata benissimo con l'aloeschiuma di Bioearth, questa è sicuramente diversa anche come profumazione ma, considerando che la sto usando da pochissimi giorni, non mi ha dato nessuna reazione o irritazione, la pelle è asciutta, levigata e non la sento tirare :)
silvia88 ha scritto:Grazie hirzel! Con l'Aloeschiuma della Bioearth mi ci ero trovata molto bene anche io ma poi l'ho abbandonata perché cercavo qualcosa di leggermente più "purificante".
hirzel ha scritto:Di nulla Silvia! Ho la stessa esigenza e spero di aver scelto il prodotto giusto.
silvia88 ha scritto:E' un buon detergente, perfetto per le pelli miste e impure ma comunque non aggressivo. Lo uso la mattina (ne basta una piccola quantità): deterge bene ma non secca e non fa tirare la pelle, lascia una piacevole sensazione di freschezza e "purezza" e profuma molto di tea tree.

@Hirzel: Grazie per avermelo fatto provare! :* :fiore:
hirzel ha scritto:Di nulla è stato un piacere e soprattutto sono contenta che ti sia piaciuta :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi