Bioearth - Gel d'aloe vera con tea tree oil

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Bioearth - Gel d'aloe vera con tea tree oil

Messaggio da Van3ssa »

Bioearth - Gel d'aloe vera con tea tree oil

Immagine

INCI:
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*
Immagine XANTHAN GUM
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine MELALEUCA ALTERNIFOLIA LEAF OIL*
Immagine SODIUM HYDROXIDE
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL

*Da agricoltura biologica

PAO: 9M

Quantità: 100 ml
Prezzo: 9,90 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Bioearth - Gel d'aloe vera con tea tree oil

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:Interessante... :)
Tizianedda ha scritto:Sembra davvero interessante...dove l'hai acquistato?
hellokri ha scritto:Ancora non l'ho acquistato! L'ho trovato su ecobelli :)
Alfox ha scritto:ciao a tutti
vorrei sapere se in questo prodotto la presenza dell'idrossido di sodio, non altera il ph dell'aloe
Van3ssa ha scritto:L'idrossido di sodio dovrebbe essere utilizzato proprio per alzare il pH.
Perchè l'aloe che pH ha? :mrgreen:
Alfox ha scritto:non lo so che ph ha, però ho trovato su un altro forum che l'idrossido di sodio viene utilizzato per compensare l'utilizzo di un addensante come Pemulem (acrylates/C 10-30 alkylacrylate crosspolymer) o carbomer che alera il ph dell'aloe. Ma qui questi addensanti non ci sono.
Quindi se si utilizza l'idrossido di sodio da solo, si altera il ph dell'aloe: almeno questo è quello che deduco
http://bellicapelli.forumfree.it/?t=17063010" onclick="window.open(this.href);return false;
Van3ssa ha scritto:Mi spiace, non saprei aiutarti... Magari qualche spignattatrice più esperta? O forse potrebbero saperne di più sul forum di Lola... :)
Choirgirl*Girl ha scritto:L'ha usato/lo usa qualcuno? Meditavo di provarlo per le macchiette post brufolacci sul viso... e anche per evitare la proliferazione di nuove cisti
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi