Alva Naturkosmetik - Mascara

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Alva Naturkosmetik - Mascara

Messaggio da Van3ssa »

Alva Naturkosmetik - Mascara
Deep black

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine ACACIA SENEGAL GUM
Immagine POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine BRASSICA CAMPESTRIS/ALEURITES FORDII OIL COPOLYMER
Immagine EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX EXTRACT
Immagine MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE
Immagine CETEARYL OLIVATE
Immagine SORBITAN OLIVATE
Immagine CETYL PALMITATE
Immagine SORBITAN PALMITATE
Immagine SORBITAN OLIVATE
Immagine SILICA
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine CINNAMIC ACID
Immagine PARFUM (natural)
Immagine YEAST POLYSACCHARIDES
Immagine ROSA RUBIGINOSA SEED OIL*
Immagine TRITICUM VULGARE GERM OIL*
Immagine TOCOPHEROL
Immagine CI 77499

*Ingredienti da agricoltura biologica

Certificato ECOCERT
Il 99% del totale degli ingredienti è di origine naturale
Il 10% del totale degli ingredienti è da agricoltura biologica

PAO: 6 mesi

Quantità: 10 ml
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Alva Naturkosmetik - Mascara

Messaggio da Van3ssa »

Shyntae ha scritto:Prezzo? :)
Narya ha scritto:Dipende dagli store online, e non ho trovato sul sito dell'Alva un'indicazione di riferimento in merito, quindi ho preferito non metter nulla. Diciamo dai 13 ai 23€, che è abbastanza assurdo.
Bia ha scritto:23 euro?!? Dove? Ho appena fatto una ricerca su Google e l'ho trovato solo in due e-commerce ecobio. L'Alva non è una marca molto diffusa in Italia e questo mascara è uno dei prodotti di più difficile reperibilità (non c'è neanche su Ecco Verde) e questo deve già far supporre che non sia un granché...
Io indicherei il prezzo di Mondevert, 13,99 €, che sapevo che era il distributore italiano della marca (e probabilmente lo è ancora).

Io ho provato questo mascara. E' stato il mio secondo mascara ecobio comprato anni fa, dopo un Lavera che mi aveva fatto venire voglia di andare a comprare una qualsiasi schifezza non ecobio, e anche di questo acquisto non posso dire di essere rimasta soddisfatta. Non lo consiglio a nessuna, a meno che non vi piaccia il trucco proprio discretissimo.
"Dà grande volume"?!? "Garantisce le maggiori performaces con risultati visibili"?!? Sinceramente: si vede pochissimo e non volumizza una cippa! L'INCI è carino, ma come resa non ci siamo proprio.
Dopo il Lavera e l'Alva nella primavera del 2013 ho comprato il mascara Lily Lolo e non l'ho più mollato!
Narya ha scritto:Non mi riferivo soltanto a e-commerce italiani. Su amazon uk lo danno sui 19€, ad'esempio, e su altri store stranieri anche a più. Ed anche a meno, ora ricontrollando l'ho trovato a 11€.

Grazie per la recensione! Penso non lo prenderò proprio allora... avevo visto delle recensioni con relativa applicazione e l'effetto era abbastanza grumoso e a zampetta di ragno.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi