L'Erbolario - Osmanthus - Bagnoschiuma

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

L'Erbolario - Osmanthus - Bagnoschiuma

Messaggio da Van3ssa »

L'Erbolario - Osmanthus - Bagnoschiuma

7 Metalli testati.

INCI:
Immagine AQUA
Immagine DISODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine COCO-GLUCOSIDE
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine OSMANTHUS FRAGRANS LEAF EXTRACT
Immagine OSMANTHUS FRAGRANS FLOWER EXTRACT
Immagine HYDROLYZED ERAGROSTIS TEF*
Immagine SODIUM LAUROYL OAT AMINO ACIDS
Immagine GLYCERIN
Immagine XANTHAN GUM
Immagine CITRIC ACID
Immagine BENZYL BENZOATE
Immagine HEXYL CINNAMAL
Immagine HYDROXYCITRONELLAL
Immagine GERANIOL
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine SODIUM BENZOATE

*Ingrediente presumibilmente errato

Certificazioni: Cruelty Free

Quantità: 250 ml
Prezzo: 9,50 €
Dove: online - erboristerie - parafarmacie

100% Made in Italy
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: L'Erbolario - Osmanthus - Bagnoschiuma

Messaggio da Van3ssa »

silvia88 ha scritto:L'INCI non è male! :shock:
Qualcuno ha snasato la profumazione?
doretta30 ha scritto:Sì, io l'ho sentita al Sana e mi è piaciuta un sacco! E' fiorita, ricorda il gelsomino che io adoro!!! I campioncini che ho devo ancora provarli però.
Sunflower ha scritto:@doretta30: io ho ancora in mente la presentazione al Sana di Ginepro e Osmanthus appunto, che sogno :love:

doretta30 è stata più brava di me a descrivere la profumazione, io potrei andare solo per esclusione, nel senso che riesco a dire cosa non è ma non saprei descrivere cosa è :?, è molto forte ma assolutamente non è stordente né viene a noia durante la giornata.

A me i campioncini di bagnoschiuma sono piaciuti molto l'unica cosa è che appena applicato sulle parti intime :P mi ha dato un forte senso di calore per cui l'ho subito sciacquato (ed io non ho mai problemi da quel punto di vista, come detergente intimo uso di tutto - una volta in emergenza persino la saponetta della Saponaria per lavare i capelli -).
Non prenderei la full size non perché non mi sia piaciuto ma semplicemente perché non lo sento come un profumo che in qualche modo mi "rappresenti" :P... per il resto ottimo prodotto (così come la crema corpo e il profumo, complimenti all'Erbolario :) ).
doretta30 ha scritto:ho utilizzato il campioncino da 8 ml, col quale ho fatto due lavaggi (senza spugna). E' un bagnoschiuma delicato, che non secca la pelle, senza la spugna non ha fatto schiuma, però comunque lava. Il profumo è fiorito, molto buono, ma forse un po' "signorile"! Rimane un pochino sulla pelle, non so dire quanto perché subito dopo andavo ad applicare la crema corpo. Comunque l'ho provato volentieri, ma non lo acquisterei... per spendere quasi 10 euro in un bagnoschiuma bisogna che mi faccia proprio impazzire e che non ne possa fare a meno :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi