Antos Cosmesi Naturale - Cera labbra cioccolato caffè

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Antos Cosmesi Naturale - Cera labbra cioccolato caffè

Messaggio da Van3ssa »

Antos Cosmesi Naturale - Cera labbra cioccolato caffè

INCI
:
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine OLEA EUROPAEA OIL
Immagine ORYZA SATIVA OIL
Immagine CERA ALBA
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII
Immagine GLYCERIN
Immagine PROPOLIS EXTRACT
Immagine HYPERICUM PERFORATUM EXTRACT
Immagine ALOE FEROX EXTRACT*
Immagine AROMA

Quantità: 10 ml
Prezzo: 4,00 €
E' riportata la scadenza
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Antos Cosmesi Naturale - Cera labbra cioccolato caffè

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:Prodotto particolare, piuttosto liquido, ma non troppo. Il profumo è decisamente caffè, ma lo trovo lieve. Idratazione media, dura abbastanza a lungo, ma non mi pare sia molto nutriente; forse non adattissimo al freddo. In effetti, dopo un po' dall'applicazione, le labbra sono un po' "cerose"; forse per questo l'hanno chiamata cera?
Sunflower ha scritto:Questo prodotto mi attirava un sacco, viste le profumazioni e il prezzo :)
Posso chiederti se le labbra sono cerose anche nell'aspetto (ovvero con una patina bianca) o è solo una sensazione di chi indossa il prodotto?
Van3ssa ha scritto:Direi che è una sensazione, ma, appena messo, comunque risulta un po' lucido, tipo gloss...
valentinag ha scritto::love: cioccolato e caffè wow!!! Devo trovarlo :D
silvia88 ha scritto:L'effetto simil-gloss non mi attira, ma la profumazione dev'essere qualcosa di divino :sbav:
Van3ssa ha scritto:Mah, in realtà, come scrivevo su è più caffè e non è nemmeno così forte, anzi... Insomma non è che sia godurioso. :roll:
Valè ha scritto:Ho anch'io la cera cioccolato caffè (in realtà ho anche altri gusti, ma non li ho ancora provati perchè aspetto di finire prima questa).

Sono d'accordo co Van3ssa... diciamo che il caffè si sente, ma è un po' smorzato da quello che dovrebbe essere cioccolato, ma che secondo me tanto cioccolato non sembra (scusate il ragionamento contorto :silly: ) .
Insomma, aprendo il tubetto non si viene avvolti da una nuvola di aroma pienamente caffettoso, comunque il profumo è molto gradevole.

Confermo anche l'effetto leggermente gloss di queste cere, che personalmente mi piace.
L'idratazione non è molto profonda nè particolarmente duratura, però in alcuni ambienti o situazioni in cui bocca e labbra tendono ad asciugarsi molto ed in fretta, devo dire che questa cera mi evita l'effetto deserto più di altri prodotti, e pazienza se ogni tanto la devo riapplicare.
Van3ssa ha scritto:Ne ho ricevuta una in omaggio per la GDC Antos, ma credo che la regalerò... :roll:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi