Eletta Sas - Crema eletta alla lavanda

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Eletta Sas - Crema eletta alla lavanda

Messaggio da Van3ssa »

Eletta Sas - Crema eletta alla lavanda
Crema unguento eletta alla lavanda
Proprietà lenitive

Immagine

INCI:
Immagine PRUNUS DULCIS
Immagine OLEA EUROPAEA
Immagine COCOS NUCIFERA OIL
Immagine CERA ALBA
Immagine LAVANDULA ANGUSTIFOLIA
Immagine CALENDULA OFFICINALIS
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA
Immagine CENTELLA ASIATICA
Immagine MALVA SYLVESTRIS
Immagine PLANTAGO MAJOR
Immagine ROSA CENTIFOLIA
Immagine THYMUS VULGARIS
Immagine TILIA CORDATA

Quantità: 50 gr
Prezzo: da 18,00 a 25,00 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Eletta Sas - Crema eletta alla lavanda

Messaggio da Van3ssa »

Greta1987 ha scritto:Serie di unguenti relativamente famosi nella provincia di Bg perchè prodotti artigianalmente in un piccolo laboratorio della provincia, in valle Seriana.
La mia famiglia usa da anni questa alla lavanda: è veramente multiuso e in alcuni casi si è rivelata portentosa.
Dal sito del produttore, vedo che hanno avviato l'e-comemrce e che ci sono punti vendita in tutt'Italia, questo non lo sapevo!
silvia88 ha scritto:Non avevo mai sentito parlare di questo marchio! Sembra carina ma molto ricca.
Il profumo com'è?
Greta1987 ha scritto:questa sa proprio di lavanda.
silvia88 ha scritto:
Nei casi di disturbi intestinali (Stipsi, Coliti), applicare la Crema, alla sera sia sull’ombelico che sull’ano.
Funziona davvero anche in questi casi? :oops:
Greta1987 ha scritto:personalmente non l'ho provata per quel problema..
lulalilla ha scritto:
silvia88 ha scritto:
Nei casi di disturbi intestinali (Stipsi, Coliti), applicare la Crema, alla sera sia sull’ombelico che sull’ano.
Funziona davvero anche in questi casi? :oops:
ciao, una mia collega ha detto che funziona (forse nessuno tende a parlare di quel problema, perchè è stata l'unica che mi ha detto che funziona anche in quel frangente :roll: ), l' applica la sera e il giorno dopo riesce ad andare senza problemi, per ora non ho avuto bisogno di provarla per quel problema :P ma su afte, scottature, geloni, mal di gengive, sintomi influenzali posso dirti che funziona bene (ovviamente non funziona velocemente come i prodotti specifici ma almeno è naturale) mentre su un unghia incarnita non ha funzionato, come non hanno funzionato le creme specifiche e le cure che mi ha dato il medico visto che alla fine l'ho dovuta strappare :?
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi