Crazy Rumors - HibisKiss lip colours

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Crazy Rumors - HibisKiss lip colours

Messaggio da Van3ssa »

Crazy Rumors - HibisKiss lip colours
100% natural lip color with enchanting hibiscus flavour

Immagine

INCI:
Immagine MACADAMIA TERNIFOLIA (MACADAMIA) OIL
Immagine OLEA EUROPAEA (OLIVE) OIL*
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER FRUIT*
Immagine EUPHORBIA CERIFERA WAX
Immagine GLYCINE SOJA (SOYBEAN) WAX**
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL
Immagine COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX*
Immagine NATURAL FLAVORS
Immagine TOCOPHEROL
Immagine RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL
Immagine EUPATORIUM REBAUDIANUM BERTONI (STEVIA)
Immagine MICA
Immagine TITANIUM DIOXIDE (MICRO)
or Immagine TITANIUM DIOXIDE (NANO)
Immagine IRON OXIDE

*Organic
**Specificato NO OGM

100% All Natural, Cruelty - Free & Vegan

Quantità: 2,5 gr
Prezzo: 5,49 €
Dove: online
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Crazy Rumors - HibisKiss lip colours

Messaggio da Van3ssa »

claretta ha scritto:Se l'ibisco ha davvero l'aroma/profumo di questo balsamo allora fa :sick: . L'odore è quello dello sciroppo per la bronchite, per fortuna svanisce presto. Questo è uno dei balsami colorati meno coprenti che abbia mai usato: colora poco e quello che è peggio ha un finish perlato! Io ho il Tropical, il più scuro, e si nota appena dopo abbondanti passate... perlate!
Per una cifra del genere è una quantità irrisoria, sembra un campioncino, ma è difficile rendersene conto non dal vivo.

L'inci l'ho preso dal sito perchè sullo stick è riportata una lista di ingredienti con diciture "non standard", è un prodotto americano.
Sunflower ha scritto:Un bisogno in meno, grazie! :D
Anch'io avrei voluto prenderlo, anche se la quantità mi aveva lasciato così :shock:, poi però non c'era il mio colore e ho dovuto lasciar perdere, ma non so se al prossimo ordine avrei resistito... figurati che in un momento di follia cosmetica avevo anche pensato di prendere la scatola con tutta la collezione...
Ora so che non devo neanche avvicinarmi a questi prodotti, grazieeeeee :)
claretta ha scritto:Ormai lo uso da un po' e volevo aggiornare le impressioni:
- l'odore si è svampato quasi del tutto (o almeno a me così sembra, non credo di averci fatto l'abitudine più di tanto).
- a parte non colorare granché è molto secco, lo devo mettere con una passata di burrocacao sotto altrimenti mi sento le labbra avvizzite. Il che è davvero la cosa più spiacevole visto che dovrebbe essere un balsamo labbra colorato.
- il colore non è un ciliegia/amarena come mi aspettavo e come si presenta lo stick, ma è una specie di ciliegia mattonato ...vira sul rossiccio aranciato. Me ne accorgo solo oggi perché sulle labbra il colore non si capisce bene, pur percependo che manca di componente fredda.
Gli swatchs online sono piuttosto fedeli.
Alla fine l'effetto perlato/shimmer non si nota più di tanto... va a sostituirsi ad una naturale lucidità che avrebbe dovuto avere se non fosse stato uno stick di legno.
Van3ssa ha scritto:Io per ora ho provato "Sunrise", un tenue arancione e devo dire che ho avuto un'impressione differente.
Intanto il profumino è dolce e tenue, per nulla fastidioso, la capacità di colorare è buona per essere un semplice balsamo labbra e non trovo male nemmeno l'idratazione (anche se non è tra i balsami labbra migliori)... Unica pecca è che tende a fare le righine bianche ai lati delle labbra (ma questo dopo molte ore che lo avevo applicato).

Edit
Provati anche sunset e coral e non mi dispiacciono nemmeno loro! :D
claretta ha scritto:@Vanessa allora molto probabilmente cambia il gusto a seconda del colore :D :P
Van3ssa ha scritto:Per gusto, intendi il profumo? Perchè se è così direi di no, hanno tutti lo stesso profumo. :)

Edit
Ho provato anche pearl. L'impressione è più o meno equivalente a quella degli altri, forse il colore un po' più blando... Non sarebbero male se non si depositassero agli angoli delle labbra...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi