Bioglide - Lubrificante intimo neutral

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Bioglide - Lubrificante intimo neutral

Messaggio da Van3ssa »

Bioglide - Lubrificante intimo neutral

Immagine

INCI:
Immagine GLYCERIN
Immagine AQUA
Immagine SODIUM LACTATE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine LEVULINIC ACID
Immagine SODIUM LEVULINATE
Immagine LACTIC ACID

Quantità: 40 ml - 150 ml
Prezzo: 4,99 € - 11,99 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Bioglide - Lubrificante intimo neutral

Messaggio da Van3ssa »

Bia ha scritto:Ho provato questo gel (ma nella versione alla fragola che ha l'INCI uguale con l'aggiunta dell'aroma alla fine) perché anche quest'anno mi sono trovata a dover combattere con una menopausa un po' precoce che mi provocava secchezza vaginale e devo dire che questo prodotto si è fatto apprezzare.
maruzza76 ha scritto:L'ho provato ed è ottimo, fa il suo lavoro ;) e non mi ha dato affatto problemi o fastidi, approvato :clap:
fromutopia ha scritto:Se può interessare quello della Eos è ottimo!
maruzza76 ha scritto:Quello della Eos mi sembra più curativo infatti c'è dell'aloe vera ed altro dentro, questo è proprio funzionale e molto performante come lubrificante per i rapporti intimi ed è veramente ottimo, tra l'altro quello della Eos costa 15 euro per 50 ml questo 12 euro per 150 ml quindi non si ha neanche il patema di usarne troppo, io come curativo per secchezza, fastidi ed arrossamenti intimi uso gel d'aloe bio mischiato ad olio di iperico (fatto da me in casa con olio di oliva e fiori freschi raccolti nei campi) il risultato è eccezionale ed il prezzo è irrisorio, considerando che un tubo di aloe bio da 150 ml lo pago 7 euro, poi ognuno è libero di fare come vuole ovviamente, è solo un suggerimento eco-bio low-cost :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi